• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

scusa sciguetto ma dove la trovo l'icona delle foto,a me quando clicco rispondi non mi esce nessuna icona

Si' che ti esce....:rolleyes: sopra la finestra dove scrivi ci sono una serie di icone, a destra ci sono: un mondo, una busta, un mondo azzurrino. Ecco quella subito dopo serve a inserire foto, e quella dopo ancora serve a inserire video. ;)

dato che di computer sono veramente imbranata,ho acquistato una nuova tastiera e ora riprovo ad inserire una foto
8188531126_69f249bea6_m.jpg

Ciao Marco, purtroppo no, ho abbandonato Flickr da quando hanno fatto le modifiche, non trovo più i code per condividere le foto ecc......

:D:D:D

Prova con Photobucket, io mi ci trovo a meraviglia sia con il telefono che con l'ipad.

Grazie Bruno,usavo pure io Photobucket ma purtroppo da qualche tempo ho dei problemi,ho comunque provato con ImageShack@ e mi sembra che ci sono riuscito anche se l'immagine è abbastanza triste....

@Onda del Mare, con flickr apri la pagina dove hai l'immagine che vuoi condividere, in alto a sx hai la scritta " condividi ", ci clicchi sopra e ti si apre la finestra dei codici, prendi quello che ti viene indicato come BBCode, nel formato che preferisci ( solitamente io utilizzo il formato medio 800 ), e poi lo incolli qui. E se non vuoi che venga riportato sotto la foto anche il titolo e il collegamento diretto alla tua pagina di flickr tieni solo la prima stringa che termina con .[/img][/url]
Ciao :)

salve a tutti ho un problema con l'inserimento delle foto nella gallery del sito sono riuscito ad inserirne solo sei e adesso sono giorni che provo ad inserire delle altre foto mi da questo errore "The file(s) uploaded were too large to process" in cosa sbaglio? qualcuno puo' aiutarmi per favore? grazie

salve a tutti ho un problema con l'inserimento delle foto nella gallery del sito sono riuscito ad inserirne solo sei e adesso sono giorni che provo ad inserire delle altre foto mi da questo errore "The file(s) uploaded were too large to process" in cosa sbaglio? qualcuno puo' aiutarmi per favore? grazie

Devi usare il programmino (che viene suggerito) per ridurre la grandezza delle foto. ;)

Devi usare il programmino (che viene suggerito) per ridurre la grandezza delle foto. ;)
ma allora non riesco a capire il perche' le prime sei me le ha caricate invece tutte le altre no eppure le foto hanno tutte la stessa dimensione delle prime sei gia caricate sul sito(senza che io ho ridimensionato nulla).............forse ho paura di sbagliare io in qualche passaggio non so..............cmq grazie dell'aiuto provero'

Bibba, ci sei andata vicino..

Quando sei sulla foto utilizza il tasto destro del mouse..

Se hai explorer vai su 'proprietà' poi 'url' e copialo..

Se hai crome fai direttamente la copia del link..

tu hai copiato il link della pagina, non della foto.. ;)

un salutone!
Manlio

Su Photobucket clicca sulla foto, ti appare più grande a destra dello schermo vedrai una "finestra" chiamata Image Links. Clicca a destra di IMG Code, ti apparirà per un paio di secondi "Copied".

A questo punto, nel post del forum scegli il punto dove vuoi mettere la foto e premi i tasti Ctrl e V insieme.

b4fd3647f466515ab148081c059c338f.jpg

;)

sto cercando di mettere le foto su fhotobuket per poter fare il diario della nostra crociera ai caraibi,ma incontro un mucchio di problemi ora che il programma è stato cambiato,c'è qualcuno che mi puo aiutare?questa è una prova,ma non riesco a fare gli albun come vorrei.

723.jpg

Ultima modifica:
sto cercando di mettere le foto su fhotobuket per poter fare il diario della nostra crociera ai caraibi,ma incontro un mucchio di problemi ora che il programma è stato cambiato,c'è qualcuno che mi puo aiutare?questa è una prova,ma non riesco a fare gli albun come vorrei.

FOTO

Vedo che sei riuscito a postare le foto.
Qual'è il problema. Cosa non riesci a fare?