S
sciguetto
Guest
scusa sciguetto ma dove la trovo l'icona delle foto,a me quando clicco rispondi non mi esce nessuna icona
Si' che ti esce....

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa sciguetto ma dove la trovo l'icona delle foto,a me quando clicco rispondi non mi esce nessuna icona
salve a tutti ho un problema con l'inserimento delle foto nella gallery del sito sono riuscito ad inserirne solo sei e adesso sono giorni che provo ad inserire delle altre foto mi da questo errore "The file(s) uploaded were too large to process" in cosa sbaglio? qualcuno puo' aiutarmi per favore? grazie
ma allora non riesco a capire il perche' le prime sei me le ha caricate invece tutte le altre no eppure le foto hanno tutte la stessa dimensione delle prime sei gia caricate sul sito(senza che io ho ridimensionato nulla).............forse ho paura di sbagliare io in qualche passaggio non so..............cmq grazie dell'aiuto provero'Devi usare il programmino (che viene suggerito) per ridurre la grandezza delle foto.![]()
sto cercando di mettere le foto su fhotobuket per poter fare il diario della nostra crociera ai caraibi,ma incontro un mucchio di problemi ora che il programma è stato cambiato,c'è qualcuno che mi puo aiutare?questa è una prova,ma non riesco a fare gli albun come vorrei.
FOTO
grazie sciguetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow...... ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!