• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiuto inserire foto

Prova inserimento foto

7948195494_10bc77419a.jpg

sasa

Ultima modifica:
io ho inserito le foto in Dropbox.com, ma non riesco a estrapolare forse il link corretto?? lo devo copiare e incollare dalla barra dell'indirizzo??

help me please

io ho inserito le foto in Dropbox.com, ma non riesco a estrapolare forse il link corretto?? lo devo copiare e incollare dalla barra dell'indirizzo??

help me please

Ciao, purtroppo non ne ho idea, ma se in google cerchi

Manuale dropbox

ne trovi almeno un paio in italiano.;)

Ho caricato le foto su photobucket e credo di aver capito come funziona... faccio una prova :)
4fa4abd4.jpg
[/IMG]
Ok ci sono riuscito :)

Ultima modifica:
Ho caricato le foto su photobucket e credo di aver capito come funziona... faccio una prova :)
4fa4abd4.jpg
[/IMG]
Ok ci sono riuscito :)

Bene, foto in piu' da godersi.

Pero' ci sei "quasi" riuscito... :rolleyes: hai messo un IMG di troppo prima e dopo.

Da photobucket puoi copiare le foto semplicemente con Ctrl+V nel post, una volta copiato il codice. ;)

Scusate, mi sono iscritto al forum ieri e sto cercando di imparare a inserire delle foto: spero di non aver sbagliato discussione. Jbel
DSC_7806_zpsfec1d450.jpg

DSC_7551_zpsa78f774c.jpg

Scusate, sto cercando di imparare ad inserire delle foto nel forum (spero che questo sia il posto giusto) . Una volta inviata la foto di prova mi appare un messaggio dove mi viene detto, se ho ben capito, che la foto sarà inserita dopo l'approvazione di un amministratore. Spero di aver interpretato bene perche il messaggio resta sullo schermo solo qualche secondo e poi scompare. Grazie per chi mi può aiutare. jbel

Leo, ti ringrazio per la veloce risposta, ma scusa l'imbranatura: dove sono andate a finire? Jbel

Sinceramente non lo so.
Se tu le avessi caricate sulla nostra galleria , effettivamente devono essere approvate, ma le hai caricate su photobucket e di solito non necessita di approvazione....:-)

Ok adesso dopo aver fatto tante belle foto vorrei pubblicarle nel forum, ma sono una così grand' imbranata che non so come fare....mi aiutate?
Grazie mille

Ciao, io uso Photobucket.

Ti iscrivi aprendo un account (è tutto gratis)

Una volta fatta la conferma, vedi un tasto verde con la scritta UPLOAD: cliccalo.

Poi clicca su SELECT PHOTOS AND VIDEOS

Scegli le foto dal tuo PC e con "Apri" le carichi.

Adesso vedi le tue foto in formato ridotto. Clicchi su una per volta e insieme alla foto ingrandita ti appare una finestra sulla destra intitolata "Links"

Clicchi sul codice a destra nella riga "IMG Code" (e ti appare per qualche secondo "Copied")

Ora entri nel post, ti posizioni nel punto in cui vuoi pubblicare le foto, e tenendo premuto il tasto "Ctrl" premi anche il tasto della lettera "V".

E voilà, la tua foto sarà inserita come questa:

215bb8b7.jpg

R: aiuto inserire foto

R: aiuto inserire foto

Ho provato anche io a mettre delle foto e mi e' stato suggerito di controllare meglio.....in pratica ho fatto un casotto. Ho letto i post precedenti u queto topic e dovrei avef capito......ora ci riprovo qui con hna foto sola e vediamo che combino. Scusate in anticipo se faccio macello.

Il corridoio di "shining" sulla jade
hdr001130.jpg