Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà sto cercando altre soluzioni con " il fai da me" visto che , anche chiedendo, non si ottiene risposta.
come ti dicevano anche gli altri esiste https://imgurinc.com che offre la possibilità di caricare e condividere gli scatti. Ho provato sia con google che con amazon photo ma non mi pare sia possibile visualizzare direttamente la foto, si può solo inserire il link.
imgurinc ti darà la possibilità di caricare le foto ed inserire il link. Facci sapere come va
E allora, ci stiamo riuscendo? mi pare che con imgur il problema si risolva.. LuigiB c'è riuscito da cellulare mi sembra!
Ed abbiamo anche capito cosa è successo a Tapatalk, ha limitato l'upload delle immagini.
Il fatto di ospitare le immagini online ed il fatto che vengano visitate, implica un costo (di traffico e di spazio su disco). E' difficile che le aziende offrano ciò gratis per sempre. D'altronde, l'archiviazione dei vostri ricordi (immagini e video) vi viene gratis? Io ci ho speso e ci spendo un bel po' di soldini...
Valerio
Oriana credo che occorrerebbe una memoria immensa del forum .
Piacerebbe anche a me capire come si fa usare Imgur dal cellulare. Io lo uso ma da pc. Temo che anche quello finirà col costare.
Oriana credo che occorrerebbe una memoria immensa del forum .
Piacerebbe anche a me capire come si fa usare Imgur dal cellulare. Io lo uso ma da pc. Temo che anche quello finirà col costare.
Test Bluetalk
Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
Perfetto!!!
Fotogenico Zeus...
Una prova usando Google Foto
Scusate, vedete l'immagine in modo regolare?