Blueyes
Well-known member
wowwwwwww!!!!!!!
Ce l'hai fattaaaa!!!!!!
...YES!!!!
(La differenza nei due link è che uno punta alla folder "view" e uno alla folder "I" del server di hosting; sembra la stessa cosa ma non lo è)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wowwwwwww!!!!!!!
Ce l'hai fattaaaa!!!!!!
...YES!!!!
(La differenza nei due link è che uno punta alla folder "view" e uno alla folder "I" del server di hosting; sembra la stessa cosa ma non lo è)
Puoi sempre usare imageshack.us e copiare la stringa direttamente qui, usando il tasto codice forum
Dallo smartphone non serve se utilizzi tapatalk.Dallo smartphone io devo fare due passaggi con due app, seleziono una mia foto dalla galleria e la condivido con Flickr ed entrando la riseleziono e la ricondivido con l'app Flickr2BBcode che mi da il link da inserire e funziona in effetti ma voi come fate da smartphone? Dovete fare i due passaggi o sbaglio qualcosa?
Così...Dallo smartphone non serve se utilizzi tapatalk.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Onde evitare di infrangere ancora il 2°comandamento continuerò con il mio sistema un po' più macchinoso ma che comunque funziona..
Dal PC, per forza. Dallo smartphone se hai tapatalk, nessun problema è facilissimo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Funziona ma ho dovuto caricarlo su YouTube per il link, esiste qualche altro modo? Quello che uso per le foto non funziona con i video..Di queste cose capisco poco..
per i video... youtube...a meno di avere uno spazio web personale... ma comunque conviene utilizzare questo servizio.