Blueyes
Well-known member
wowwwwwww!!!!!!!
Ce l'hai fattaaaa!!!!!!
...YES!!!!
(La differenza nei due link è che uno punta alla folder "view" e uno alla folder "I" del server di hosting; sembra la stessa cosa ma non lo è)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wowwwwwww!!!!!!!
Ce l'hai fattaaaa!!!!!!
...YES!!!!
(La differenza nei due link è che uno punta alla folder "view" e uno alla folder "I" del server di hosting; sembra la stessa cosa ma non lo è)
Puoi sempre usare imageshack.us e copiare la stringa direttamente qui, usando il tasto codice forum![]()
Dallo smartphone non serve se utilizzi tapatalk.Dallo smartphone io devo fare due passaggi con due app, seleziono una mia foto dalla galleria e la condivido con Flickr ed entrando la riseleziono e la ricondivido con l'app Flickr2BBcode che mi da il link da inserire e funziona in effetti ma voi come fate da smartphone? Dovete fare i due passaggi o sbaglio qualcosa?
Così...Dallo smartphone non serve se utilizzi tapatalk.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Onde evitare di infrangere ancora il 2°comandamento continuerò con il mio sistema un po' più macchinoso ma che comunque funziona..
Dal PC, per forza. Dallo smartphone se hai tapatalk, nessun problema è facilissimo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Funziona ma ho dovuto caricarlo su YouTube per il link, esiste qualche altro modo? Quello che uso per le foto non funziona con i video..Di queste cose capisco poco..
per i video... youtube...a meno di avere uno spazio web personale... ma comunque conviene utilizzare questo servizio.