Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti sei dimenticato di aggiungere che ovviamente "tu te le fai stornare per poi lasciarle a mano al cabinista, cameriere etc. In misura pure superiore alle qds".bhe scusa mi sembra già sulla nave si paghi abbastanza e la qualunque profumatamente.....e poi i soldi x le quote d acquisto non vanno mica al cabinista della camera dove alloggi....quindi la vedo una presa in giro e un modo per farti dare ancora piu soldi come se nn fossero gia' abbastanza quelli che si sborsano in tutta la crociera
Ciao a tutti....ma è proprio vero che da quest estate o dalla prossima msc inserirà nuovamente le quote di servizio senza possibilità di storno???è ufficiale gia x estate 2017???
Nooooo...forse non sai che stai entrando in un girone Dantesco il girone delle qds uno dei peggiori...
Tiratene fuori sei ancora in tempo...[smilie=fuga_03[1].:
bhe scusa mi sembra già sulla nave si paghi abbastanza e la qualunque profumatamente.....e poi i soldi x le quote d acquisto non vanno mica al cabinista della camera dove alloggi....quindi la vedo una presa in giro e un modo per farti dare ancora piu soldi come se nn fossero gia' abbastanza quelli che si sborsano in tutta la crociera
Alimentiamo la discussione... la mia domanda è questa: Ma perché fino ad ora su MSC erano stornabili?
.... scusate la mia ignoranza..... per quanto mi riguarda dal momento in cui le quote saranno obbligatorie... non prenoterò mai più una crociera MSC (ne faccio due all'anno).
Non trovo giusto il principio! Devono includere le quote nel costo della crociera! altrimenti quote cosa significa.... ma per favore.... mi fate ridere con queste strategie da terzo ordine.
Guarda la questione è molto semplice, non ci andare hai risolto il problema delle Q.S.[smilie=parole_paro:[/QUOTE]
Condivido pienamente!
Penso che a nessuno piace pagare di più, che sia giusto che vengano inglobate nel costo totale della crociera mi trovi d'accordo.mha.... ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole.
Io continuo a pensare che le quote di servizio dovrebbero essere incluse nel costo della crociera....
.....non è giusto farle passare come qualcos'altro.
Francamente non ho tutta questa voglia che hanno alcuni di pagare di più.
Le mance sono un'altra cosa!