• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Al via la stagione delle crociere in Antartide 2024/2025

prof

Staff Member
Silver Endeavour.webp
Se avete esplorato il profondo Nord Europa, i fiordi norvegesi, le Svalbard e persino la Groenlandia...non temete: per la vostra passione del Grande Freddo c'è anche il profondo Sud: l'Antartide. Con un comunicato Silversea informa che ha dato il via alla stagione 2024/2025 in Antartide con Silver Endeavour: ospiterà gli ospiti in un viaggio di 18 giorni nella Georgia del Sud, nelle Isole Shetland Meridionali e nella Penisola Antartica. Tra il 29 ottobre 2024 e il 10 marzo 2025, Silversea schiererà tre navi nel continente, intraprendendo 34 viaggi nell’estate australe come parte di una delle più ampie e diversificate offerte di viaggi di lusso in Antartide.

I momenti salienti del primo viaggio in Antartide della stagione 2024/2025 di Silver Endeavour includono l’osservazione di un branco di orche; uno sbarco nel sito molto raramente visitato di Baily Head nelle Isole Shetland Meridionali, che ospita circa 45.000 coppie di pinguini dal sottogola; e le fermate nelle destinazioni panoramiche della Georgia del Sud, Wilhelmina Bay e Neko Harbour.

“Siamo lieti di tornare in Antartide per la nostra stagione 2024/2025, navigando verso molti degli angoli più spettacolari della regione polare”, ha affermato Bert Hernandez, presidente di Silversea. “Come pionieri del settore, Silversea ha una storia di leadership e innovazione nei viaggi polari di lusso esperienziali. In un recente viaggio di ricognizione, i nostri team hanno identificato un totale di 22 nuovi siti di attracco, portando il totale dei siti antartici di Silversea a 80, il che significa che gli ospiti beneficiano di una delle esperienze di spedizione più diversificate disponibili. Con il nostro hotel da 150 camere a Puerto Williams che aprirà alla fine del 2025, siamo pronti a migliorare la nostra offerta leader del settore in Antartide e continuare a spingere i confini del settore per offrire ai nostri ospiti una vacanza che dura una vita”.

TRA LE OFFERTE PIÙ AMPIE E VARIE DI SPEDIZIONI DI LUSSO IN ANTARTIDE

Soddisfacendo le diverse esigenze e preferenze di una vasta gamma di viaggiatori, Silver Endeavour, Silver Wind e Silver Cloud offrirà una gamma di viaggi in Antartide da sei a 22 giorni nella stagione 2024/2025. Le innovative offerte di sei giorni di crociera-volo Antarctica Bridge di Silversea consentono agli ospiti di sorvolare il Passaggio di Drake, offrendo un’opzione di viaggio più breve senza compromettere il tempo trascorso nella destinazione. Le crociere di 10 giorni nella Penisola Antartica della compagnia da Puerto Williams offrono la quintessenza dell’esperienza polare con circa sei giorni nella destinazione, mentre la variante di 12 giorni si estende più in profondità nel Circolo Polare. Le opzioni di spedizione più lunghe di 15-22 giorni consentono alcune delle immersioni più coinvolgenti in Antartide e nell’Oceano Antartico disponibili per i viaggiatori.

APERTURA NEL 2025: L’HOTEL PIÙ A SUD DELLA TERRA

Creando un’esperienza senza pari per gli ospiti che vogliono esplorare il paesaggio accidentato dell’Antartide, Silversea sta sviluppando un hotel a Puerto Williams, in Cile, la città più a sud della Terra. L’hotel faciliterà un viaggio unico e senza difficoltà verso il continente, consentendo agli ospiti di godere del servizio personalizzato e della calda ospitalità di Silversea durante l’intera esperienza di viaggio. Gli ospiti che si imbarcano sull’innovativo programma fly-cruise Antarctica Bridge della compagnia di crociere, la rotta più veloce e diretta per l’Antartide, voleranno direttamente a Puerto Williams da Santiago, la capitale del Cile, e poi a King George Island in Antartide per un’esperienza superiore e senza intoppi.

MIGLIORARE L’ESPERIENZA CON OLTRE 15 ANNI DI LEADERSHIP NELLA DESTINAZIONE

Dopo aver lanciato il concetto di crociera di lusso nel 2008, Silversea è diventato il primo marchio di viaggi a offrire spedizioni di lusso in Antartide. Grazie alle sue conoscenze nella regione, Silversea offre ora le esperienze di destinazione più arricchenti e personalizzate disponibili sul continente, con un team di spedizione leader del settore che comprende fino a 28 esperti nel loro campo, istruttori di kayak competenti, lezioni a bordo di livello mondiale e alcuni dei più alti rapporti Zodiac-ospiti del settore, tra le altre caratteristiche arricchenti. Gli esperti di spedizione di Silversea organizzano passeggiate guidate a terra, identificando specie selvatiche, strutture glaciali e geologiche uniche e altre caratteristiche affascinanti che si trovano solo in una spedizione antartica. Di ritorno a bordo, il team tiene lezioni illuminanti che forniscono agli ospiti una panoramica degli avvistamenti e delle esperienze della giornata.
 
Top