• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aliaga (Turchia): spiaggiamento di una nave per demolizione

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si appunto, avendo ragione per ovvi motivi, non mi interessa averla da voi.
Prima chiedete, poi uno vi dice le cose, non solo non ci credete ma le contestate pure.
Mah
 
Quindi non possiamo avere una nostra opinione perché lei asserisce che è così.. Per i suoi ovvi motivi..Punto e basta, dobbiamo farci andare bene la cosa perché tanto la nostra opinione non conta e non le interessa se noi siamo concordi o meno..
Proprio uno spirito da forum

La mia "insistenza" è dettata dal fatto di voler approfondire anche il suo pensiero.. Visto che tutti ci possiamo sbagliare...
Senza andare troppo lontano youtube è pieno di video di spiaggiamenti e le registrazioni audio ci dicono molto... Come per esempio che la maggior parte delle volte la nave viene condotta a vista.

Se non le dispiace, mi piacerebbe saper il suo parere in maniera più articolata
 
Senta un po' e' tutto il giorno che ci stiamo ricamando. L'ho gia' detto ampliamente, cosa altro devo dire?
Se le piace tanto l'argomento continui a guardarsi i video su youtube.
 
Scusa MareMagnum, perché rispondere così? In fin dei conti un Forum è fatto per discutere e per capire, dove le idee trovano confronto e soluzione.

Nessuno ha detto che quel che dici tu non sia vero, solo che qualcuno, io compreso, ha avanzato delle ipotesi diverse; può essere corretta l'una, l'altra o entrambe contemporaneamente. Buona giornata.
 
Siccome ieri la cosa sembrava assumere carattere di interrogatorio, dicendo una cosa che per altro esatta trovavo sempre una contestazione.... Allora mi chiedo che serve l'intervento di qualcuno del mestiere se poi dando una risposta su un dato quesito si continua a metterla in discussione come se fosse sbagliata. Solo questo mi ha dato fastidio.
Saluti
 
Ma no dai MareMagnum, perché dovremmo contestarti, stiamo ragionando e ognuno porta le sue esperienze/conoscenze nel campo.

Certo è successo e succederà ancora che ognuno resti nelle proprie posizioni, ma non per questo vuol dire svilire gli interventi di un altro utente.
 
Vedendo queste immagini, penso sempre all'aspetto della sicurezza degli operatori, davvero scarsa...
Basta un colpo di vento, un ostacolo sul percorso di caduta, insomma qualsiasi anche piccolo imprevisto, e i lavoratori così vicini alla zona operativa verrebbero coinvolti con conseguenze davvero pesanti...
 
Top