vittoriangelo
New member
ragazzi acquistando i pacchetti (per esempio bottiglie d' acqua) le stesse possono essere prese ovunque? (tipo ristorante e bar) o solo in determinati posti della nave??? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ragazzi acquistando i pacchetti (per esempio bottiglie d' acqua) le stesse possono essere prese ovunque? (tipo ristorante e bar) o solo in determinati posti della nave??? grazie
Scusate,sapete dirmi come funziona invece sulla MSC ?
Io ho appena acquistato una crociera sulla MSC Fantasia in partenza da Napoli il 13 agosto sul sito della Direct Cruise (USA);l'operatore mi ha scritto che sono esclusi dal prezzo pagato alcolici e mance di servizio.
Quindi in teoria caffè ed altre bevande sono incluse,no?
ciao
sul sito costa fanno vedere solo alcune bottiglie di vino ( sia rosso che bianco )
ma se scelgo un pacchetto tipo quello 4vino+7 acqua , le bottiglie che si possono scegliere quali sono ?
Oppure se non faccio nessun pacchetto , poi i vini da scegliere quali sono e quanto costano ?? l'acqua 2euro e 50 ?
Anchio fatto 4 calcoli l'all inclusive non conviene, con i pacchetti risparmio parecchio, inoltre il fatto che diano tutto a bicchiere (vino compreso) non mi va...
CIAO. HO LETTO MOLTI DELLE VOSTRE DISCUSSIONI MA è LA PRIMA VOLTA CHE INTERVENGO PERCHè FRA DUE SETTIMANE PARTIRò PER LA MIA SECONDA CROCIERA. QUESTA SARà CON MSC E VORREI CAPIRE SE A BORDO CI SONO DISPENSER PER L'ACQUA ACCESSIBILI SEMPRE E DOVUNQUE E SE è ANCORA POSSIBILE AVERE ACQUA IN CARAFFA A CENA. GRAZIE