_*Paola*_
New member
Scusate, una domanda da neofita.
Ma il cappuccino per colazione e compreso nel prezzo della crociera o va in qualche pacchetto?
Questa risposta interessa anche a me
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, una domanda da neofita.
Ma il cappuccino per colazione e compreso nel prezzo della crociera o va in qualche pacchetto?
Il cappuccino è compreso solo nell'all inclusive altrimenti lo devi pagare, costa 2,90 circa compreso il servizio. Altrimenti ti devi accontentare del latte e caffe del buffet
Il cappuccino è compreso solo nell'all inclusive altrimenti lo devi pagare, costa 2,90 circa compreso il servizio. Altrimenti ti devi accontentare del latte e caffe del buffet
Ma questa è novità, io in crociera ci sono 3 anni fa, e la colazione la facevo al ristorante ma non ho mai pagato in più..Adesso andrò alla fine di agosto, e non ho intenzione di fare il pacchetto allinclusive, dici che il caffe' lo posso solo prendere al buffet?Il cappuccino è compreso solo nell'all inclusive altrimenti lo devi pagare, costa 2,90 circa compreso il servizio. Altrimenti ti devi accontentare del latte e caffe del buffet
Nadiuccia da un anno e mezzo il caffe e il cappuccino si pagano anche al ristorante purtroppo
Ciao Mina ti ho risposto per i caffè e i cappuccini nell'altro post dedicato. Per quanto riguarda il pacchetto acqua 13 bottiglie 26,00 + servizio, pacchetto analcolico Boys & girls da 20 euro 42,00 + servizio. Esistono anche pacchetti vino e birre.....Dove posso trovare i vari pacchetti della Costa? Siamo in 4 e non vogliamo fare l'all inclusive. Sul sito della costa non ne trovo molti, sui loro opuscoli non ne trovo alcuno. Chiedo aiuto a chi di recente li ha utilizzati.
Nadiuccia da un anno e mezzo il caffe e il cappuccino si pagano anche al ristorante purtroppo