• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Alla ricerca di "antichi" cataloghi

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Alla ricerca di "antichi" cataloghi

Ciao Zio

Faccio di tutto perche tu mi inviti a bere il caffe a Civitavecchia
Grazie Lingoss
Un saluto

Grazie mille Tano , la navigazione nel canale di Corinto veramente fantastica. :D :D

Crociere 1969

Linea C-SIOSA-E ADRIATICA

scannen0023rm4.jpg

scannen0024ba0.jpg

Crociere 1972.Osservate che interessante la crociera fatta da la Leonardo da Vinci.

scannen0020ht7.jpg

Magnifici gli itinerari delle grandi crociere invernali!
Ti meriti di più di un caffè caro Tano!

Linea C nei Caraibi e Sud America nel 1978-79.

scannen0025qm8.jpg

Conte-Zio

Aproffito della situazione:Un caffe ed una visita a qualche nave:

Un saluto.

Queste due bellissime ed in quell´ epoca nuove navi navigavano con i colori della Flotta Lauro,prima della seconda guerra mondiale,la piú grande flotta privata d´Italia.Siamo tra il 76-78

scannen0019mf5.jpg

scannen0026ih2.jpg

Lingoss ho un po di tempo stasera.

Un saluto.

Dato che si sta avvicinando il mio compleanno faccio finta che mi hai fatto tutto questo per regalo! Grazie mille Tano.

Primo giro al mondo con L ´Eugenio C. in 74 giorni !!!!!
Partenza da Genova il 3 ottobre del 1977.Arrivo il 15 dicembre.

scannen0027pv3.jpg

scannen0028gq8.jpg

scannen0029oh2.jpg

scannen0030ar5.jpg

Preso dalla rivista Mare di Vincenzo Zaccagnino.

Un saluto e spero che vi piacia il racconto.