D
Dr.Crocierite!!!
Guest
non per deluderti eh? Ma non è cosi semplice come appare. E soprattutto non pensare di diplomarti e partire....
Questo lo so purtroppo.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non per deluderti eh? Ma non è cosi semplice come appare. E soprattutto non pensare di diplomarti e partire....
sapevo anche io che ci fosse carnival uk..ma che navi ha??
Ciao wild! Sono un deck cadet e sono in carnival, domani ti dico un pò di cose ora vado a letto
Ciao navigando voglio farti le mie più sincere congratulazioni per ciò che sei riuscito a fare, io purtroppo sono ancora in cerca di un primo imbarco e sinceramente non riesco a trovare qualche indirizzo o numero di telefono della Carnival.. Sono contentissimo ed invidiosissimo per l' esperienza che stai vivendo. In Culo alla balena!
Ciao navigando volevo sapere se a bordo si parla solamente inglese o con gli ufficiali si parla in italiano ?Ciao ragazzi! si sono sbarcato ho fatto 4 mesi precisi a bordo e che dirvi, è stata davvero una bellissima esperienza; fin da subito mi sono trovato bene con tutti gli ufficiali che mi hanno spiegato i miei principali compiti da svolgere per iniziare ad entrare nella "logica" di bordo..
La vita a bordo non è stata per niente male eravamo un gruppo molto unito e ci siamo anche divertiti molto; ho girato posti meravigliosi mai visti in vita mia! Gran parte dei Caraibi!
Non so che altro dirvi ragazzi, chiedete e sarò felice di rispondere! Fra due settimane torno a bordo!
Ciao!
Ciao navigando volevo sapere se a bordo si parla solamente inglese o con gli ufficiali si parla in italiano ?
Poi volevo sapere come fare con la rete internet se possibile e come facevi a comunicare a casa ? Nella stanza eri solo o con qualch altro???
Grazie attendo risposta
Buondi' a tutti! Ad agosto ho fatto il colloquio con Carnival con risultato positivo per la posizione come allievo ufficiale di coperta (deck cadet A)...volevo sapere com'è una giornata tipo di un deck cadet e altre informazioni riguardo questa posizione!
thank you!
Qualcuno che è stato già imbarcato sa cose il marlins test ???
Ciao volevo chiedervi cosa vi hanno chiesto al colloquio carnival ???
Ciao ragazzi! si sono sbarcato ho fatto 4 mesi precisi a bordo e che dirvi, è stata davvero una bellissima esperienza; fin da subito mi sono trovato bene con tutti gli ufficiali che mi hanno spiegato i miei principali compiti da svolgere per iniziare ad entrare nella "logica" di bordo..
La vita a bordo non è stata per niente male eravamo un gruppo molto unito e ci siamo anche divertiti molto; ho girato posti meravigliosi mai visti in vita mia! Gran parte dei Caraibi!
Non so che altro dirvi ragazzi, chiedete e sarò felice di rispondere! Fra due settimane torno a bordo!
Ciao!