• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ALLURE of the SEAS 2014 caraibiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oasiscrociere

New member
Oh... Scusa... Errore mio pk ho letto allure of the seas però non ho letto la data.. Hahahah scusa

Spero che i partecipanti alla crociera di ottobre lo leggano così si fanno un idea... Ci sto facendo un pensierino.. Forse ci sarò...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Oasiscrociere

New member
Magellano cosa vuol dire infrazione mi è venuto un colpo quando mi è uscito... Che ho fatto?... Ho capito grazie per avermi avvertito... Scusatemi non volevo..
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Ci sono alcune cose che non mi tornano nel tuo racconto........
Siete sbarcati dalla Allure nel tardo pomeriggio??? Con le navi americane non si può sbarcare nel tardo pomeriggio....... neppure chi fa due crociere consecutive può rimanere a bordo, tutti devono sbarcare al mattino.........
Seconda cosa........... a Parigi in due ore siete riusciti ad uscire dall'aeroporto e andare alla tour Eiffel, poi al Louvre e ritorno all'aeroporto per l'imbarco????
Non è che ci stai prendendo un po' in giro????[emoji12]
 

tiziano

Well-known member
Ci sono alcune cose che non mi tornano nel tuo racconto........
Siete sbarcati dalla Allure nel tardo pomeriggio??? Con le navi americane non si può sbarcare nel tardo pomeriggio....... neppure chi fa due crociere consecutive può rimanere a bordo, tutti devono sbarcare al mattino.........
Seconda cosa........... a Parigi in due ore siete riusciti ad uscire dall'aeroporto e andare alla tour Eiffel, poi al Louvre e ritorno all'aeroporto per l'imbarco????
Non è che ci stai prendendo un po' in giro????[emoji12]
Hai visto Raffa che questa volta non ha preso lo shuttle per la oartenza da Napoli?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bene, abbiamo scoperto che c'e' un volo diretto Capodichino- Mahe che viggia a quasi due volte la velocita' del suono.
Si e' rotto lo Swatch ?
 

Oasiscrociere

New member
Sentite in realtà tutti i viaggi che ho descritto non li ho fatti io ma una mia amica che fa la professoressa ed ha viaggiato il mondo...lo so non dovevo ma volevo soltanto raccontarvelo pk lei è una donna avventurosa...se poi mi ha raccontato delle fregnacce... Io non lo so...cacciatemi pure se volete...scusatemi se mi sono medesimato in questa persona ma lei è una mia amica... E volevo condividere le sue avventure con voi... Scusate.. La crociera.. Il viaggio a Washington... E le Maldive le ha fatti tutti lei questi viaggi....scusatei
 

Oasiscrociere

New member
Io esco dal forum pk sono un bugiardo... Voi siete persone fantastiche...io volevo raccontarvi solo le avventure di questa professoressa
 

stefalex

New member
Scusami Oasis, ma tu quanti anni hai?

Mi era venuto il dubbio che fossi molto giovane, per il modo che hai di scrivere e per i tanti errori grammaticali che commetti.

Nessuno diventa più figo perchè racconta le esperienze degli altri come se fossero le proprie.
Bastava essere sincero e condividere con tutto il gruppo di tuoi sogni, sarebbe stato più onesto e sicuramente molto più apprezzato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top