Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io invece vorrei provare a vedere a bordo della Reflection quanto mi vendono una cabina doppia su Allure prox agosto... Ci dovrebbe essere un vantaggio, mi stamperò la quotazione data dal sito e poi vedo loro cosa mi propongono.
Ragazzi, gli sconti e benefici sono intorno ai 500$ prenotando a bordo una balcone per 7 notti
Ha ragione Lorenzo,non aspettiamoci offerte per l'allure. Pero' io volevo fare un'osservazione; ho fatto una simulazione di preventivo con costa favolosa per il 31 agosto 2015,per una cabina interna tripla.Il costo e' di 3000 euro,contro i 2840 della royal per il 20 agosto. Ora ,io mi chiedo,come vengono fatti i prezzi,perche' non c'e' un filo logico in tutto questo. Questo sicuramente e' un modo per allontanare tante persone come me ,purtroppo con tanto rammarico e dispiacere.Evidentemente hanno mercato (vedi cinesi,russi giapponesi---)e non gli interessa piu' di tanto dei crocieristi italiani.Noi a Roma diciamo stanno bene cosi',e purtroppo dobbiamo solo aspettare momenti migliori. Che ne pensate?
Per quanto riguarda il dispiacere ,mi riferivo a quanto detto precedentemente da ettore 74,e cioe' che il prezzo di 2840 sulla royal era fuori mercato,la mia era solo una comparazione,per dire che anche costa non e' da meno.Per quanto riguarda l'allontanamento mi riferivo al comportamento in generale delle compagnie sulla politica dei prezzi.Per il discorso royal, sfondi una porta aperta,nonostante abbia fatto solo 2 crociere e tutte e 2 su royal,ne sono rimasto talmente innamorato che non mi interessa nessun'altra compagnia,forse sara' un mio limite,ma questo e' quello che provo.Cio nonostante ,dico pure,che la royal sia quest'anno che il prossimo ,secondo me,ha alzato i prezzi in maniera significativa.Spero di essere stato chiaro,e ti saluto
Sei stato chiarissimo e condivido tutto quanto hai scritto! Per quanto riguarda i prezzi di Royal, ho la sensazione che sul Mediterraneo stiano applicando prezzi più alti rispetto ai Caraibi. L'anno scorso, ad agosto, ho fatto i Caraibi su Oasis in Grand suite (eravamo in tre). Ho provato a verificare la stessa cabina con partenza da Barcellona (ovviamente sempre su Oasis) da settembre e il prezzo é di gran lunga più alto.
A noi europei ciò può sembrare strano, ma loro sono una compagnia americana, i Caraibi ce li hanno dietro l'angolo (e persino nel nome!), quindi probabilmente reputano che il Mediterraneo abbia un "valore" più elevato per il loro cliente-tipo...
Ottimo ita!!sono sicura che sarà un regalo graditissimo!anche io sto facendo un pensierino per l'anno prossimo....
mi sa che ci rincontreremo a bordo..... ahahahahahah
anche io sono indirizzato a provare la Allure nel mese di giugno.....
ahahhahaha magari Fabrizio, sarebbe fantastico!!Se riesco a convincere Elio, andiamo a giugno
ahahhahaha magari Fabrizio, sarebbe fantastico!!Se riesco a convincere Elio, andiamo a giugno