Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ricordi bene Rita, che memoria !
Io invece non ti chiedo il link, in quanto a me questo tipo di navi non piacciono, ci salirei solo per fare un regalo ai bimbi o ad un prezzaccio.....parere personalissimo ovviamente, ma queste non sono navi, sono parchi galleggianti che storpiano completamente il concetto di nave....
Sono partita ad Agosto per una crociera Royal di 15 giorni in Nord europa,ti assicuro che il prezzo era molto conveniente,meno di 2000 euro voli e trasferimenti inclusi per cabina doppia interna large centrale.
preventivato oggi allure ots settembre 2015 esterna con balcone vista central park 2 adulti e 2 bambini (1e3 anni) 4100 euro comprensivo del 25% formula wow ,partenza fine settembre da civitavecchia.... uno sproposito secondo me in primavera è anche piu' alto....
Appena prenotato per i miei genitori... 1650 comprese mance tax e assicurazione partenza 21/09/15, unica data disponibile in interna. Ps che voi sappiate é vero quanto m'ha detto il booking che x gli italiani prenotano solo il mytime?
Hai reso benissimo e sono perfettamente d'accordo con te...non vedo l'ora che venga agostoooooAnche a me hanno dato il my time però non sò se vale per tutti gli italiani. Comunque le date di Agosto avranno sempre un prezzo maggiore rispetto a mesi successivi...poi stiamo parlando dell'Allure è come se prenoti un hotel a 5 stelle, avrà a prescindere un prezzo maggiore rispetto ad un hotel con un numero di stelle minore. Non sò se ho reso l'idea!!!!!!!!
Guardando il calendario delle partenze della Allure si vede che il 30 aprile si conclude la traversata oceanica, ma solo il 19 maggio ri-inizia le sue partenze nel mediterraneo. Quei 18 gg che fa? (dal 1 al 18 maggio) 2015[/QUOTE Non saprei lorenzo...prova a chiamare..