• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure OTS da Civitavecchia - 28/05/2015 - piccolo resoconto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
Anch'io ringrazio per questo diario molto interessante visto che partiremo il 3 settembre ...una domanda volevo fare, sulla nave ce' la possibilita' di ballare in particolar modo balli caraibici o latini?

ballare caraibici o laitini ..... a sfinimento.......


ciao
Giuseppe
p.s.
...3 settembre? ..... saremo oltre 5mila persone ....... ma probabilmente ci incontreremo a bordo ......
 

cuochina

Member
Si, semplicemente con il My Time puoi andare al ristorante dedicato all'orario che preferisci. Non l'ho verificato direttamente ma ho sempre supposto che il menù fosse analogo per tutti (orario fisso o libero) così come fisicamente il ristorante è lo stesso, solo che per il My Time hanno riservato la parte bassa (occupa tre ponti)
 

billoby

Well-known member
Scopro solo adesso questo bel diario Cuochina.
Complimenti! Il tuo resoconto ha fatto sicuramente voglia di partire a molti del forum, le tue foto sono un vero invito a nozze per chi volesse provare questa meraviglia di nave. Peccato per la Seapass "requisita", i collezionisti di card come faranno??

Un saluto e speriamo di poterci salire un gorno...:D:D

Davide
 

pedro2k2

New member
Bel diario!!! Propongo reclamo ufficiale [emoji12][emoji12] al marketing Royal per la SeaPass requisita!!![emoji36][emoji36] perché Barcellona si e Civitavecchia no???
Altrimenti proporrei come forma di protesta di non sbarcare l'ultimo giorno a Civitavecchia!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
C

Colombia

Guest
Bel diario!!! Propongo reclamo ufficiale [emoji12][emoji12] al marketing Royal per la SeaPass requisita!!![emoji36][emoji36] perché Barcellona si e Civitavecchia no???
Altrimenti proporrei come forma di protesta di non sbarcare l'ultimo giorno a Civitavecchia!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Concordo. Noi volevamo attuare questa forma di protesta ma ahimè ci hanno fatto sbarcare lo stesso
 

cuochina

Member
Io ho provato a chiedere al servizio clienti una copia fac-simile della seapass :) ma mi hanno ignorata... Sigh... Sob...
Grazie billoby per i complimenti al diario :) ma i complimenti vanno alla nave... Davvero un'inesauribile fonte di ispirazione!!!!
Sono sbarcata da un mese e risalirei domani... Per due settimane eheheeh
 

mariaefiglio

Active member
il motivo? 1 crociere e le uniche 2 che ho fatto con mio marito e quindi, usato la carta di credito, abbiamo avuto problemi
la prima, con tutto chela disponibilità della carta era il massimo per tutta la durata della crociera, ogni acquisto dovevamo correre al servizio clienti perché c'era la "segnalazione" e regolarmente tornava tutto apposto, ma che scocciatura per tutta la settimana

seconda volta, seconda crociera con mio marito, tutto registrato, tutto normale appena saliti, dopo 4 giorni ci chiamano dal servizio clienti perché la banca secondo loro, aveva bloccato la carta
ci assicurano che non ci sono stati fatti prelevamenti e avendo anche i contanti, continuiamo con quelli
una volta a casa, la sorpresa, avevano caricato tutte le spese sulla carta e noi avevamo versato la stessa somma a fine crociera con i contanti
e non ti dico l' in.............ra di mio marito e la perdita di tempo per sistemare tutto
dopo tanto preferisco la tranquillità del contante
 

pedro2k2

New member
Maria ho viaggiato più volte con Royal e Celebrity e nn ho mai avuto problemi con il conto e la carta di credito.
Anzi una volta mi hanno inserito per sbaglio il cambio valuta con il loro servizio invece che con la banca e per scusarsi mi hanno sistemato il conto e regalato 50$ come credit onboard che hanno subito scalato dallo stesso [emoji2][emoji122]🏻[emoji122]🏻
 
M

MarinaeAngelo

Guest
mi spiace Maria per l'esperienza negativa
io invece solo alla prima crociera nel 97 ho usato i contanti con lunghissime file per saldare tutto e poi sempre la carta senza mai problemi
 

mariaefiglio

Active member
adesso so di farvi sorridere
ormai da diverse crociere non faccio più file per pagare, mi presento e pago :grin:
e sapete perché? perché usano tutti la carta e rende a me tutto molto più semplice [smilie=saltare_03[:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top