Un "vecchio", famoso Comandante, punto di forza di Costa, Pietro Sinisi, è ora al comando di MSC Euribia.
È presente nella lista Comandanti MSC allegata.
È presente nella lista Comandanti MSC allegata.
Ultima modifica:
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io penso che se un Comandante, lascia una compagnia dopo tanti anni, credo che abbia "visto' che in Costa qualcosa non vada più bene, e credo che a certi livelli sanno benissimo quello che potrà accadere nel medio periodo. Sono sempre naturalmente mie supposizioni.Triste....eppure dopo tanti anni si dovrebbe sviluppare un sentimento x la compagnia che ti ha dato tanto ma probabilmente non è così...
Mi ricordo, mi ricordo.Quando mesi fa avevo detto che spiccate figure professionali erano in fuga da Costa, ero stato smentito dicendo che si trattava di un caso isolato, personale: così non è stato e in questi mesi la "fuga" è continuata ....... e continuerà.
Costa si è svuotata di elementi che davano lustro alla Compagnia e soprattutto contribuivano alla formazione di nuovi responsabili.

Decine e decine Sandro: seguendo FB, LinkedIn, e notizie varie sono in tanti quelli che han lasciato la Compagnia, nonostante più che solidi legami di attaccamento al Marchio, la lista sarebbe molto lunga. Sempre meno navi? Indubbiamente, ma forse qualche altro aspetto interno ha portato a queste scelte.Senza notare quelle figure meno "famose" ma molto professionali come i vari settori tecnici che se ne saranno andate con meno clamore
solamente loro potrebbero chiarire questa cosa. comunque pure io la penso uguale.ma forse qualche altro aspetto interno ha portato a queste scelte.
Made in U.S.A.?Non solo loro.
???? No, certi fatti si sanno anche qui.Made in U.S.A.?
Credo che i sentimenti ci siano dopo una vita lavorativa in un'azienda in cui ci siano valori , ma evidentemente qualcosa è venuto meno.Triste....eppure dopo tanti anni si dovrebbe sviluppare un sentimento x la compagnia che ti ha dato tanto ma probabilmente non è così...
Stesso mio pensiero.Decine e decine Sandro: seguendo FB, LinkedIn, e notizie varie sono in tanti quelli che han lasciato la Compagnia, nonostante più che solidi legami di attaccamento al Marchio, la lista sarebbe molto lunga. Sempre meno navi? Indubbiamente, ma forse qualche altro aspetto interno ha portato a queste scelte.
Dal primo ottobre non era piu’ un Com.te di Costa e non dovrebbe restare neppure in MSC, ma passare ad Explora Journeys.Appena arrivato MSC gli affida l'ammiraglia. Pensare che nella mia ultima crociera era al comando del fumaiolo giallo ( aprile 23) siamo a novembre 23 e lo trovi a capo di euribia della diretta concorrente
...Made in Germany...Made in U.S.A.?
Scusate una piccola parentesi OT: voi riuscite a trovare questa pagina andando autonomamente sul sito MSC? Io no...