Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:Ciao Lingoss
Amburgo é da non perdere.É molto bella,penso assieme a München e Dresden(per sentito dire )tra le piú belle della Germania.
Un saluto.
cosa c'è in particolare da vedere?unochenavigaverament ha detto:tano ha detto:Ciao Lingoss
Amburgo é da non perdere.É molto bella,penso assieme a München e Dresden(per sentito dire )tra le piú belle della Germania.
Un saluto.
Io ci sono stato....quoto Tano. Amburgo e' bellissima
persistenzaretiniKa ha detto:scusate ma come fate a visitare amburgo quando arrivate col volo??? non c'è proprio il tempo materiale!!
E' un porto di scalo per esempio una mia amica nella crociera con Msc Armonia ci passerà, e mi ha chiesto se ho dei consigli da darle,sapendo che ho una grande passione per le navi e le crociere. :wink:persistenzaretiniKa ha detto:scusate ma come fate a visitare amburgo quando arrivate col volo??? non c'è proprio il tempo materiale!!
persistenzaretiniKa ha detto:si ma da amburgob al porto di kiel ci vuole un'ora e mezza non c'è proprio il tempo di andare avisitare la città. e poi per chi non sa ilb tedesco vi evventurereste in giro per la germania col riskio di perdere la nave?
conte_zio ha detto:persistenzaretiniKa ha detto:si ma da amburgob al porto di kiel ci vuole un'ora e mezza non c'è proprio il tempo di andare avisitare la città. e poi per chi non sa ilb tedesco vi evventurereste in giro per la germania col riskio di perdere la nave?
A differenza degli italiani molti tedeschi parlano inglese, poi fiducioso della loro puntualità dei mezzi di trasporto non mi preoccupo più di tanto di perdere la nave. Basta solo programmarsi l'escursione ben benino. Ciao.