Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembra che anche Aida abbia annullato gli scali in madagascarDopo che ho prenotato la crociera che parte 8 dicembre ho saputo da internet di questa epidemia. Ho telefonato al numero della costa e mi è stato risposto che sapevano del problema ma che non c'erano indicazioni in merito. Ieri, saputo quello che era accaduto, ho richiamato dicendo che avevo prenotato la crociera e ho chiesto informazioni in merito. Mi è stato risposto che prendevano solo prenotazioni e che non né sapevano niente. Non contenta questa mattina ho richiamato fingendo di dover prenotare per 4 persone e chiedendo se l'itinerario era confermato. A quel punto la signorina mi ha detto che ancora nel sito delle prenotazioni non c'era nulla di cambiato ma che probabilmente avrebbero prolungato le soste negli altri. Secondo alcuni di voi la compagnia non ne sapeva niente. Siete ancora convinti di ciò?
Ma se si parla di quarantena, cosa ti devono dire le autorità sanitarie locali?
Secondo me da
arte della compagnia c'è stata superficialità nel valutare il problema. I passeggeri che si sono trovati in quella crociera andrebbero risarciti totalmente con tanto di scuse dalla costa. Ora voglio proprio vedere che cosa vorranno fare con le prossime partenze.
Ma ci sono altre navi da crociera in queste zone?
Scusate ma non bastava saltare il Madagascar dove c’è sto casino ed attraccare direttamente alle Seychelles dove non c’é alcun pericolo stando alle fonti ufficiali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la costa che non doveva cambiare itinerario prima dato che sapeva quello che stava accadendo in madagascar e doveva mettere al corrente chi aveva prenotato la crociera prima di partire. È inutile difendere una compagnia che secondo me ha tutta la colpaDopo che ho prenotato la crociera che parte 8 dicembre ho saputo da internet di questa epidemia. Ho telefonato al numero della costa e mi è stato risposto che sapevano del problema ma che non c'erano indicazioni in merito. Ieri, saputo quello che era accaduto, ho richiamato dicendo che avevo prenotato la crociera e ho chiesto informazioni in merito. Mi è stato risposto che prendevano solo prenotazioni e che non né sapevano niente. Non contenta questa mattina ho richiamato fingendo di dover prenotare per 4 persone e chiedendo se l'itinerario era confermato. A quel punto la signorina mi ha detto che ancora nel sito delle prenotazioni non c'era nulla di cambiato ma che probabilmente avrebbero prolungato le soste negli altri. Secondo alcuni di voi la compagnia non ne sapeva niente. Siete ancora convinti di ciò?
La quarantena e' per chi ci e' gia' stato non per chi ci andra'. Adesso lo sanno tutti che c'e' la peste, ma prima di iniziare le crociere? Questo intendevo io!
Dopo che ho prenotato la crociera che parte 8 dicembre ho saputo da internet di questa epidemia. Ho telefonato al numero della costa e mi è stato risposto che sapevano del problema ma che non c'erano indicazioni in merito. Ieri, saputo quello che era accaduto, ho richiamato dicendo che avevo prenotato la crociera e ho chiesto informazioni in merito. Mi è stato risposto che prendevano solo prenotazioni e che non né sapevano niente. Non contenta questa mattina ho richiamato fingendo di dover prenotare per 4 persone e chiedendo se l'itinerario era confermato. A quel punto la signorina mi ha detto che ancora nel sito delle prenotazioni non c'era nulla di cambiato ma che probabilmente avrebbero prolungato le soste negli altri. Secondo alcuni di voi la compagnia non ne sapeva niente. Siete ancora convinti di ciò?
Non ho visto quello che dici nel sito della costa. Questa partenza di domani modificata dove l'hai vista?
Nemmeno la signorina del Call center me ne ha parlato.
Questo l'avevo già fatto. Ora occorre vedere quanto si fermano nei tre porti. Comunque grazie.
Ho guardato il nuovo sito itinerario. Hanno aumentato di un giorno la naviglio
La crociera che avevo prenotato non è questa. Purtroppo non potrò farci niene. Mai più con costa.