mariagrazia15
New member
Non credo che chi ha pagato debba accettare per forza uno stravolgimento della crociera prenotata poiché la costa sapeva come ho già detto prima del problema ma ha fatto finta di niente. È questa è
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo che chi ha pagato debba accettare per forza uno stravolgimento della crociera prenotata poiché la costa sapeva come ho già detto prima del problema ma ha fatto finta di niente. È questa è
Volevo concludere maalafede
Ho prenotato troppo presto il 22 agosto. Quando a settembre ho letto su internet della peste ho telefonato subito a costa e loro già lo sapevano.
Non mi riferivo alla mia prenotazione ma al fatto che ad ottobre era già noto alla costa dell'epidemia e nonostante ciò non ha avvisato di ciò chi la crociera l'aveva già prenotata e ha continuato a prendere le prenotazioni.
E aancora più grave a fatto partire la nave pur essendo a conoscenza della situazione
Anche ad ottobre la Farnesina dava le stesse indicazioni
Certo che lo sapeva. La malafede è evidente