hermione78
New member
Mi togliete una curiosità? Ma anche le altre compagnie con unità in Cina le riservano solo al mercato locale?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi togliete una curiosità? Ma anche le altre compagnie con unità in Cina le riservano solo al mercato locale?
Riposizionamento nel Continente Asiatico, ma con un nuovo specifico "mandato"; costruire un nuovo Mercato per il Giappone. Infatti sarà impiegata specialmente dai porti giapponesi di Fukuoka, Maizuru e Kanazawa, che diventeranno assieme a Busan in Corea, porti di imbarco con puntate fin verso la Russia.
http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/15775-costa-to-base-neoromantica-in-japan.html
Riposizionamento nel Continente Asiatico, ma con un nuovo specifico "mandato"; costruire un nuovo Mercato per il Giappone. Infatti sarà impiegata specialmente dai porti giapponesi di Fukuoka, Maizuru e Kanazawa, che diventeranno assieme a Busan in Corea, porti di imbarco con puntate fin verso la Russia.
http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/15775-costa-to-base-neoromantica-in-japan.html
Mossa che trovo assolutamente azzeccatissima. All'inizio, mi ero chiesto come potesse NeoRomantica, dato il suo stile particolare, incontrare il favore del pubblico cinese. Insomma, ero scettico.
Invece, in questa nuova collocazione, e verso il mercato giapponese, la vedo benissimo.
Mi chiedo se queste saranno crociere aperte anche per gli occidentali...
Personalmente, mi piacerebbe assai.
Grazie per il link Rodolfo.
Lo spero anch'io.Tra le cinque stanziate in Asia, è quella che avrà il "destino" migliore....
Mercato Giapponese, con itinerari da favola fino in Russia....e non le solite mini crociere Cina-Giappone-Corea
Ancora non si sa se imbarchera' occidentali in maniera continuativa... spero proprio di si.
Sono usciti sul sito per ottobre e novembreBello l'itinerario , mi piace! Certo servono un paio di settimane per ammortizzare volo e fusi orari.
Spero venga aperta anche a noi. Ci faccio già un pensiero, al momento con Costa gli itinerari son sempre gli stessi e non mi attraggono.