Per lo stile di crociere di Virgin credo che ad MSC possa interessare praticamente nulla!Presumo che MSC possa essere interessata all'acquisizione del marchio e delle tre navi, che saranno dedicate al mercato statunitense e anglosassone.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per lo stile di crociere di Virgin credo che ad MSC possa interessare praticamente nulla!Presumo che MSC possa essere interessata all'acquisizione del marchio e delle tre navi, che saranno dedicate al mercato statunitense e anglosassone.
MSC ha necessità di crescere come gruppo crocieristico è il marchio Virgin è appetibile proprio perché ha una filosofia diversa da quella del marchio MSC Crociere, offrendo un prodotto totalmente differente, per una clientela diversa da quella di MSC Crociere.Per lo stile di crociere di Virgin credo che ad MSC possa interessare praticamente nulla!
Potrebbe prenderle MSC da aggiungere, con pochissime modifiche, al nuovo marchio Explora Jurney.
Avete visto gli arredi delle navi di Virgin?MSC ha necessità di crescere come gruppo crocieristico è il marchio Virgin è appetibile proprio perché ha una filosofia diversa da quella del marchio MSC Crociere, offrendo un prodotto totalmente differente, per una clientela diversa da quella di MSC Crociere.
Si. Trovarsi una nave pronta e non avendo problemi di capitale, potrebbe essere una mossa alquanto redditizia per poter aggredire ancor più il mercato ampliando l'offerta e spingendosi verso altre mete ancora poco esplorate.Qualche altra voce dell'interesse di MSC per Virgin. Tuttavia dal momento in cui erano uscite le prime indiscrezioni la situazione di mercato è cambiata rispetto ad allora e le difficoltà economico/finanziarie di Virgin sono in parte superate.
Perseguendo l'intento di Aponte di portare MSC al primo posto nella classifica delle compagnie crocieristiche, potrebbe sempre essere una operazione per accrescere velocemente la flotta.
È una "regola" non scritta, ma che la storia ci ha insegnato sia assolutamente "rispettata". Tutto sale, ma prima o poi è destinato a scendere dalle Aziende alle Civiltà, dai Governi alle Economie..... Dipende quando.Alcune aziende "ampliandosi" troppo sono alla fine esplose.Attenzione, attenzione!!!!!!!!!