Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi posto la mia esperienza quasi in diretta.
IL trenino è molto bello e panoramico ma fare foto è quasi impossibile.Noi abbiamo preso un taxi al ritorno ed è stata una esperienza meravigliosa con Hilde a farci da autista e da guida.In quasi 5 ore abbiamo visto tutto compreso trolstighen.
Chi ha fatto solo treno andata e ritorno ha visto dal treno molto poco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grande idea! Qualcun altro l’ha messa in pratica? È fattibile? Scalo costa mediterranea 7-16
Vale la pena andare fino a Bjorli?
Secondo me si, se guardi qualche pagina indietro , ci sono racconti e foto di altri crocieristi
che hanno fatto la tratta andata in treno e ritorno in taxi ad esempio..
Costa porta a valldall attraverso stordal
Ti consiglio di prenotare qualsiasi cosa in tempo perché alucni crocieristi pensavano di organizzarsi lì sul posto, ma alla fine solo riusciti solo a prendere un pullman e sono arrivati sotto la parete dei troll. Andalsnes è piccolissima e non c’è nulla da vedere.
Sosterò ad Andalsnes dalle 7 alle 16, pensavo alla strada dell'atlantico da raggiungere rigorosamente in auto. Consigli? Punti di attenzione? Suggerimenti? Luoghi ove fare anche un pranzo tipico?
Da quello che ho letto dovremmo starci coi tempi...
Sosterò ad Andalsnes dalle 7 alle 16, pensavo alla strada dell'atlantico da raggiungere rigorosamente in auto. Consigli? Punti di attenzione? Suggerimenti? Luoghi ove fare anche un pranzo tipico?
Da quello che ho letto dovremmo starci coi tempi...
Salve, io scendo alle 16:30 e riparto alle 21:00. Consigli un'escursione in auto oppure il tempo è troppo è poco?Volevo consigliare, qualora prendeste un'auto a noleggio e decideste di fare l'escursione in autonomia, una volta arrivati al Trollstigen svalicate fino a Valldal e Tafjord, paesaggi davvero molto belli.
Poi rimane comunque il tempo di arrivare fino a Bjorli.