Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, partiro' per i fiordi ad agosto ma la mia nave ha soppresso lo scalo di geiranger-hellesilt-. vorrei sapere se da andalsnes e' possibile visitare il fiordo di geiranger con qualche battello, grazie
Io ho fatto la seconda e ne sono rimasto entusiasta... per darti un idea ti linko la pagina del mio diario con i dettagli dell'escursione e... tante foto... [emoji4]Ciao ,sono molto indecisa per le escursioni Costa da fare ad andalsnes, qualcuno mi puo' aiutare?tra escursione in treno nella regione di romsdal, e escursione a trollstighmen, nn so cosa scegliere. qualcuno le ha fatte??
Ciao a tutti! Volevamo fare l'escursione in treno in autonomia, ma volendo prendere il treno anche per il ritorno secondo voi è meglio fare la sosta a Bjorli o a Dombas? cosa c'è da vedere in queste cittadine?
Ciao Rapunzel con quale nave parti?ciao, seguo perchè anche noi volevamo fare la stessa cosa, precisamente il 16 agosto.
Ciao Rapunzel con quale nave parti?
Noi con Magica vorremmo fare andata in treno e ritorno in taxi eventualmente con pulmino se ci organizziamo.Credo che valga la pena fare qualche sosta tornando ad Andalsnes
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Noi con Magica vorremmo fare andata in treno e ritorno in taxi eventualmente con pulmino se ci organizziamo.Credo che valga la pena fare qualche sosta tornando ad Andalsnes