• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Annullamento crociera per decesso familiare

Raffa28

New member
Annullamento crociera per decesso familiare

Mi spiace tanto Jimmy per il tuo lutto, ti faccio le mie condoglianze.
 

stefalex

New member
Un abbraccio Jimmy, queste sono le cose imprevedibili e dolorose che uno non vorrebbe mai dover contemplare.
Alessandra
 

diver67

Active member
Jimmy se mi mandi in mp la tua mail, ti giro la mail dell'assicurazione dove è tutto spiegato, compreso i documenti da preparare. Nel frattempo la prima comunicazione la deve fare l'agenzia a Costa, e se non hai ancora saldato, pagherai solo una parte dell'importo, che ti verra rimborsato dall'assicurazione per intero.
Ciao, mi dispiace.

Dino
 

Jimmy77

New member
Jimmy se mi mandi in mp la tua mail, ti giro la mail dell'assicurazione dove è tutto spiegato, compreso i documenti da preparare. Nel frattempo la prima comunicazione la deve fare l'agenzia a Costa, e se non hai ancora saldato, pagherai solo una parte dell'importo, che ti verra rimborsato dall'assicurazione per intero.
Ciao, mi dispiace.

Dino

Grazie Dino, ti ho appena inviato l' mp.
 

Broke

New member
Non ho mai avuto questo tipo di inconveniente;anche se non ti sono vicino, ti faccio le mie più sentite condoglianze.
 

pmanlio

Active member
Jimmi.. Sono su un telefono ed ho difficoltà a scrivere ma è successo anche a me..

Domani provo a contattarti..

Le mie condoglianze..

Manlio
 

Olly

New member
Condoglianze.

Qualche anno fa è successo alla mia ragazza che partiva con sua madre. Purtroppo morì la nonna un paio di settimane prima della partenza ed il rimborso fu mi pare totale anche se dovettero spedire parecchia documentazione. Forse poi il contratto di assicurazione è cambiato ed ora ci sono delle percentuali di penali che variano a seconda dei giorni precedenti alla partenza.
 

AlbySy

New member
Avevo letto anche nell'altro thread ed avevo intuito che fosse successo qualcosa di grave...
Condoglianze anche da parte mia.
 

Jimmy77

New member
Grazie a tutti.
La grande famiglia di Crocieristi dimostra di essere tale soprattutto in queste occasioni.
Un grande grazie di nuovo a tutti.
 

marinadora

Member
Mi dispiace molto, ti faccio le mie condoglianze.
Io lo scorso settembre avevo prenotato un viaggio a Londra con la famiglia ma purtroppo ad agosto è mancata la mia cara mamma. Ho presentato tutta la documentazione in agenzia entro i 5 giorni
e in gennaio ho avuto il rimborso totale del viaggio.
Un abbraccio, Marina
 
Top