Gabriele C.
Well-known member
A me invece si propone ogni volta che entro, su PC fisso.Si ma questo accettato una volta poi scompare.
Mi da più fastidio la pubblicità nell angolo a destra che si apre più spesso
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me invece si propone ogni volta che entro, su PC fisso.Si ma questo accettato una volta poi scompare.
Mi da più fastidio la pubblicità nell angolo a destra che si apre più spesso
A me sempre ogni volta che apro il forumE’ il consenso all’utilizzo dei coockies…compare in 2/3 lingue.
Concordo, stessa cosa che accade anche a me. Solo sul forum.Premesso che non sono esperta in materia...mi chiedo il perché ogni volta che accedo alla pagina del forum devo dare il consenso ( riquadro nero in basso a sx)?.
Ho diversi siti che seguo abitualmente che spaziano in diversi ambiti, in questi solo la prima volta che vi accedo devo dare il consenso. Le pagine le ho memorizzate per una facile ricerca, così come succede per il forum, memorizzato anch'esso, ma a differenza degli altri, ogni volta qui devo concedere il consenso. Non si potrebbe modificare?
Anche a me da un paio di giorni sono "pieno di pubblicità" e devo dare sempre il consenso per entrare nel forum. Cercate di rimediare, grazie.Concordo, stessa cosa che accade anche a me. Solo sul forum
A questo punto credo che possa avverarsi e mi spiacerebbe moltissimoDopo l'irritazione arriverà la disaffezione.....
Anche a me compare da ieri, molto fastidiosa appare mentre scrivi e se non stai più che attenta, rischi di cliccarci sopra per sbaglio. Per toglierla, un lavoraccio che ti va bene per pochi minuti , poi ricompare.Questa forma di pubblicità, che secondo me compare da ieri, direi sia particolarmente invasiva e fastidiosa; si propone mentre stai scrivendo e non ha un elemento per eliminarla, (almeno io non li vedo) /.
Visualizza allegato 1875232