Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, ma è un miracolo che sono riuscita ad entrare, togliendo tutti i baffi di accettazione del cookie, ma se esco e rientro, ritorniamo allo stesso punto, son sò quando riuscirò ancora a scrivere nel forum.buona giornata a tutti.
grazie!!!! tutto ok!!!!
Segui il link, ti apparirà la tendina della privacy, dopo averla spuntata, apri la tendina del menù e clicca su : Forum.
Visualizza allegato 1902597
Prova.
Provato, ha funzionato anche per me.(...) sono entrato anche nel sito Crocieristi.it e tutto appariva normale.
Subito dopo entrando nel forum il problema è scomparso. (...)
Stessa cosa anche a me, per adesso sembra funzionare.Ha ricominciato come la volta scorsa ho rifatto tutto come sopra spiegato da tieffe e sono tornato alla normalità
Dopo aver spuntato la tendina della privacy vai sulla Home del sito dove dovrebbe apparire di nuovo la tendina. Spuntala nuovamente e poi ritorna sulle pagine del ForumBuongiorno, era un pò che non entravo nel forum, purtroppo è difficile navigare nelle varie sezioni perchè mi chiede l'autorizzazione ai cookie qualsiasi cosa io faccia e poi mi appare una pubblicità.
C è un modo per risolvere?
Grazie! credo di aver risolto.Dopo aver spuntato la tendina della privacy vai sulla Home del sito dove dovrebbe apparire di nuovo la tendina. Spuntala nuovamente e poi ritorna sulle pagine del Forum
p.s. anche a me lo ha fatto di nuovo ho rifatto tutto ed ora è normale.