Il mattino seguente eravamo a Le Havre in Francia con partenza alle 21, per consentire di effettuare l'escursione a Parigi, ma come il giorno precedente la maggior parte dei passeggeri ha deciso di non scendere dalla nave.......
Il tempo era nuvoloso e freddo...... noi abbiamo optato per un giretto sulla nave...... al North Star c'era la solita coda Kilometrica....... avevo prenotato online il simulatore di gravità, ma a loro non risultava........ed anche lì c'era una coda incredibile........
Poi abbiamo pranzato al buffet e siamo scesi per fare un giretto a Le Havre.
In questo porto c'era un trasporto gratuito che portava in centro ogni 20 minuti.......
Questa è la Cattedrale di Ale Havre, che avevo pubblicato per sbaglio all'inizio del diario, e che, sempre per sbaglio, avevo poi detto essere a Bruges......
Ulteriori foto dei porti di scalo le pubblicherò quando avrò quelle di mio figlio..........
Dopo un rapido giro...... anche perché non c'era granché da vedere e iniziava a piovere...........siamo ritornati in nave........
Quando siamo rientrati ho deciso di andare a provare a prenotare il ristorante The Grande per la sera, perché mi sarebbe spiaciuto non provarlo...... e poi non avevamo ancora nessuna prenotazione....... mentre avevamo la prenotazione per lo spettacolo Spectra's Cabaret al Two70 per le 19, quindi prima di cena......
Passiamo davanti al Ristorante Wonderland.....
Riesco infine a prenotare al The Grande....... però alle 18,45......... Accetto comunque la prenotazione......... già sapendo che saremmo andati più tardi...... e infatti, quando ci siamo presentati alle 20,30...... avevano il numero della nostra cabina prenotato, e senza neppure farci notare che l'ora era diversa...... ci hanno accompagnato al tavolo.......
Ma prima facciamo un passo indietro, e parliamo dello spettacolo al Two70........
Veramente bellissimo.....!!!!!! Durato poco più di un ora, e spettacolare, come lo è questo salone.........
https://vimeo.com/139030257
Dopo lo spettacolo, come dicevo prima, siamo andati a cena
Devo dire che in questo ristorante c'è stato un piccolo problema........
Come membri Platinum, avevamo diritto, acquistando un bicchiere di vino, ad averne un secondo gratis...... ma continuavano a dire che a loro non risultava questa offerta....... e dopo aver perso 10 minuti a cercare di spiegarlo sia al cameriere che al maitre....... mio figlio è andato in cabina a prendere il foglio dove era scritto....... e finalmente siamo riusciti ad ottenerlo........