• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anthem of the seas diario di una mini crociera dal 29/8 al 1/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snowman

Member
Io ero talmente triste all'idea di scendere che non ho nemmeno pensato di visitare le suite di Quantum! Idea veramente ottima la tua Raffa!! Però ribadisco che in effetti hai saltato troppe cose è d'obbligo il ritorno!! Comunque vedo che pure su Anthem il dynamic dining è ancora in fase di rodaggio.. Su Quantum in Cina l'hanno rimosso a favore della cena tradizionale.. che però a questo punto non sò come gestiscono visto che il ristorante principale non esiste..
 

Raffa28

New member
Anthem of the seas diario di una mini crociera dal 29/8 al 1/9

Si, hai ragione, le prenotazioni nei ristoranti non erano ben gestite, anche perché consideravano due ore il tempo per la cena, ma non durava così tanto..........
Per quanto riguarda la visita alle suite........ è una mia abitudine........ la faccio sempre....... naturalmente sulle navi dove vale la pena........ e queste suite, come quelle della classe Oasis o quelle di Celebrity, soprattutto classe Millenium......... sono veramente fantastiche....!!!!!
 

Raffa28

New member
Siamo quindi sbarcati, c'era pronto il pulmino del parcheggio ad aspettarci, e ritirata la macchina siamo andati a Londra, e visto che questa volta non abbiamo trovato traffico, siamo andati a fare un giro ai magazzini Harrods, prima di andare all'aeroporto
d4128085d15c9e80f8dffc13fb96f28d.jpg

38325b1da742d94c0bf548a2b33dafe2.jpg

Bellissimo il reparto Natale!!!
e7a745c5f8a32fbee13f30c45b8bf0b6.jpg

8a474289416178980354b15f40a62cc6.jpg

b5dfca1c91552ecfd477c8e485a5f610.jpg

f014427d3fd1a8351131329049438f23.jpg

Questo televisore costava sui 20.000 euro circa.....
5a3f5e605e246fa22a65ae8301aab206.jpg

Queste scarpe più di 1000 euro.....[emoji33]
759eb9d9c8794f84d4e20fa365ff4782.jpg

01d6c89a231f0879f7c5f46f6e69ca4d.jpg

Questa è una zona dove fanno i profumi personalizzati........ c'erano solo delle clienti arabe........
fc5d04d4f602c497b63e48fc12006fae.jpg

f8de242c2c86c16f3b5fe6b737b056f5.jpg
 

Alettia

Active member
[smilie=occhi_03[1]:[smilie=occhi_03[1]:[smilie=occhi_03[1]: Raffaellaaaaa!!!!!! La foto di quelle scarpe.......quelle tutte sberluccicanti con i tacchi!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giada50

Well-known member
Wowww Raffaella... splendida crociera, tuo figlio a fatto un'ottima scelta

nave sicuramente superba ed elegante dove tutto è "più"... comprese le attrazioni... salire sul North Star deve essere stato emozionante...
molte le cose che mi sono piaciute ma mi ha colpito la cortesia della cameriera che ti ha fatto avere il dolce il camera... una vera gentilezza.

Gianni

p.s. Daniela quando ha visto la foto di tuo figlio ha esclamato:"caspita! che bel ragazzo!" :D... una saluto anche da lei
 

Raffa28

New member
[smilie=occhi_03[1]:[smilie=occhi_03[1]:[smilie=occhi_03[1]: Raffaellaaaaa!!!!!! La foto di quelle scarpe.......quelle tutte sberluccicanti con i tacchi!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo dire a me.......!!!!!!
Non sapevo più quale guardare....... ma i prezzi purtroppo erano proibitivi.......[emoji20]
 

Raffa28

New member
Wowww Raffaella... splendida crociera, tuo figlio a fatto un'ottima scelta

nave sicuramente superba ed elegante dove tutto è "più"... comprese le attrazioni... salire sul North Star deve essere stato emozionante...
molte le cose che mi sono piaciute ma mi ha colpito la cortesia della cameriera che ti ha fatto avere il dolce il camera... una vera gentilezza.

Gianni

p.s. Daniela quando ha visto la foto di tuo figlio ha esclamato:"caspita! che bel ragazzo!" :D... una saluto anche da lei

Grazie Gianni e Daniela, sono veramente orgogliosa di mio figlio...... e mi ha fatto un regalo splendido!!!!!
Salire sul North Star è stato veramente emozionante e incredibile.........!!!!!!
Anch'io sono rimasta sorpresa dalla gentilezza della cameriera che si è offerta di farci avere il dolce in cabina...... le ho lasciato il numero non sperandoci molto..... a dire la verità........ invece me lo sono trovato....... e che buono che era.......[emoji39]
 

Crys

Active member
Complimenti Raffaella, bellissimo resoconto, accompagnato da altrettanto belle fotografie...
E complimenti anche per il figliolo, in tutti i sensi... traspare che è un bravo ragazzo, oltre che piacevole alla vista... :D capisco il tuo orgoglio di mamma... :)
 

Cokj72

New member
poche volte in vita mia ho provato della sana invidia, per le navi da crociera 3 volte e questa è una di quelle. Una delle 3 classi l' ho crocierata, questa e l' altra spero di farlo :(
 
M

MarinaeAngelo

Guest
no ......le scarpe di Prada sono inguardabili ......^_^

neanche se Prada mi paga le indosserei ........


grazie Raffa per questo bel diario. Ci hai fatto sognare .
E' proprio una bella nave da provare
 

Raffa28

New member
Anthem of the seas diario di una mini crociera dal 29/8 al 1/9

Grazie Crys, Cokj e Marina e a tutti per avermi seguito!
Capisco molto bene questo tipo di invidia Mauro........ capita anche a me, a volte, leggendo certi diari.......
Hai ragione Marina, veramente inguardabili....... se pensi poi che costavano più di 1000 euro.......
Mentre tra quelle sotto, ce n'erano delle bellissime......!!!!!
 

kiki83

Active member
Molto belle anche le foto fatte da tuo figlio! Complimenti per la bellissima crociera e grazie per questo diario. Si ci hai fatto sognare!
 

ezik

New member
Complimenti per il bellissimo e coinvolgente diario e per le foto...
Non vedo l'ora di salire a bordo di questa stupenda nave.
 

no_nov

New member
Raffa è stato fantastico seguirti, le foto della suite sono state il vero colpo di grazia!! Mamma mia quell'idromassaggio sul mare.... Probabilmente non ne uscirei mai! Un sogno. Grazie!! Mi unisco ai complimenti per tuo figlio... ;)
 

Raffa28

New member
Grazie ezik e Noemi.......hai ragione, quelle suite sono fantastiche, e anch'io non uscirei mai da quell'idromassaggio sul balcone......... ci pensi di notte.....????
 

lingoss

New member
Grazie Raffaella per il bel reportage fotografico!
Manco da un po' dal forum e non ero piu' aggiornato sulle nuove navi Royal! L'arredamento pare cambiato rispetto alle navi precedenti! Sembra quasi una nave della Celebrity Cruises!
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
e' stato un vero piacere seguirti in questo foto racconto,questa nave è incredibile,certo che la royal ha pensato proprio a tutto,assolutamente da provare
 

Raffa28

New member
Grazie Raffaella per il bel reportage fotografico!
Manco da un po' dal forum e non ero piu' aggiornato sulle nuove navi Royal! L'arredamento pare cambiato rispetto alle navi precedenti! Sembra quasi una nave della Celebrity Cruises!

Grazie! Si é vero, l'ho notato subito anch'io....... assomiglia molto a Celebrity per l'arredamento......
Bellissima nave!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top