I
Italian Cruiser
Guest
Re: Stagione 2010 Costa Crociere
Porta pazienza che tra poco si saprà tutto della programmazione 2010. :wink:
Che poi sul sito USA sia già uscita tutta la programmazione delle crociere da Fort Lauderdale non mi stupisce, visto che sono rivolte principalmente alla clientela statunitense. Non ci voleva poi molto... si tratta comunque delle crociere di 7 giorni ai Caraibi proposte da decenni con talune variazioni negli scali negli ultimi anni: Roatan e Grand Turk. :wink: Anche sui siti brasiliano ed argentino la programmazione in Sud America esce con largo anticipo.
Dr. Pianale ha detto:come tutte le mattine sono andato a vedere se c'è già il 2010 e ho scoperto una cosa. 8)
Sul sito USA di Costa ci sono già le crociere nell'area Caraibica fino ad APRILE 2010, che sul sito italiano non si vedono ancora....
http://www.costacruise.com/B2C/USA/Shop ... iod=201004
Forse era già così da un pò di tempo..... oppure è un'aggiunta recente...
Comunque....io non ce la faccio più!!! :mrgreen:
Porta pazienza che tra poco si saprà tutto della programmazione 2010. :wink:
Che poi sul sito USA sia già uscita tutta la programmazione delle crociere da Fort Lauderdale non mi stupisce, visto che sono rivolte principalmente alla clientela statunitense. Non ci voleva poi molto... si tratta comunque delle crociere di 7 giorni ai Caraibi proposte da decenni con talune variazioni negli scali negli ultimi anni: Roatan e Grand Turk. :wink: Anche sui siti brasiliano ed argentino la programmazione in Sud America esce con largo anticipo.