• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Anticipazioni Stagione 2010 Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Stagione 2010 Costa Crociere

Guizzo90 ha detto:
vale100 ha detto:
il catalogo dovrebbe essere on-line entro il 12 febbraio

Come l'hai saputo???
Sembriamo tutti avvoltoi sulla preda. faremo a gara chi prenota prima. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fabioefabio ha detto:
tamburino ha detto:
Dorina ,l'info su luminosa a Dubay e venuta da un diretto interessato l' :? :? Hotel Director che verra assegnato alla Luminosa ,che era a bordo di Serena
Ti riferisci a Federica, la direttrice di crociera su Serena nelle crociere di Natale e Capodanno? :?:

No quella e direttore di crociera l'hotel director è Attilio Sissa comunque anche Federica sarà su Luminosa.

Guizzo90 ha detto:
vale100 ha detto:
il catalogo dovrebbe essere on-line entro il 12 febbraio

Come l'hai saputo???[/quot

è sata una comunicazione ufficiosa per la preparazione di fututri servizi
spero di non aver data una falsa speranza, ma ormai si lavora su quest'informazione

marco1978 ha detto:
E allora Dorina, spera in Costa Deliziosa ...

Vorrei fare la crociera verso New York e Canada a settembre 2010 , ma non con l'Atlantica (quest'anno ho rinunciato perchè oramai ho fatto già 2 crociere con questa nave e mi piaccerebbe combinare una bella crociera con una nave nuova) .
Ancora pocchissimi giorni all'alba ! :lol:

Ho ragione per credere che questa traversata di settembre verso New York la farà una nave che avrà trascorso l’estate in nord Europa: questo per non spezzare il ciclo estivo, quindi non credo sarà Mediterranea, impegnata in Mediterraneo per crociere di 10 e 11 giorni, neppure le over 100.000 impegnate in cicli estivi da 7 giorni.

E la scelta, se è giusto questo mio ragionamento, cade o su Atlantica, o su Luminosa, o su Deliziosa, o su Magica perché saranno in nord Europa l’estate 2010.

Luminosa è stata esclusa (hanno detto sarà alle Canarie) quindi o Atlantica o Deliziosa o Magica

Apriamo le scommesse???

anche da noi si vocifera in maniera sempre più forte che entro il 12 febbraio la Costa metterà on-line il nuovo catalogo

appena esce il nuovo catalogo lo porto a mia mamma ..........ieri le fho detto dell'ipotesi luminosa era super eccittata!!!!!!!
forse una nuova crocierista tra noi!!!!!!!!!!

pippi ha detto:
anche da noi si vocifera in maniera sempre più forte che entro il 12 febbraio la Costa metterà on-line il nuovo catalogo

Sto contando i giorni che mancano.... voglio vedere cosa potrei fare a gennaio 2010.... :twisted:

Io appena escono le crociere 2010 corro in agenzia a fare un preventivo, vediamo se riesco a fare la prima crociera!!!
Non vedo l'ora!!!

Guizzo90 ha detto:
Io appena escono le crociere 2010 corro in agenzia a fare un preventivo, vediamo se riesco a fare la prima crociera!!!
Non vedo l'ora!!!

Si... ma il preventivo fattelo fare anche con MSC e con Royal Caribbean (quando avranno annunciato gli itinerari)... le 3 compagnie non sono allineate come prezzi.

Detto questo anch'io sono curioso di scoprire il nuovo catalogo annuale Costa per il 2010. :wink:

Io sono interessato alle mini crociere, e solo Costa le fa. Msc ne fa pochissime e non sono tanto interessanti...

Guizzo90 ha detto:
Io sono interessato alle mini crociere, e solo Costa le fa. Msc ne fa pochissime e non sono tanto interessanti...

Hai ragione, anche io. Le mete maggiori, anche se non nei dettagli, le conosciamo.. Le minicrociere sono imprevedibili!

Be, più che altro spero che siano vere le voci di corridoio che dicono di alcune minicrociere da Palermo, mooooolto convenienti per me!

Da quale corridoio arrivano?! Non ne sapevo niente..

Se ne era parlato anche sul forum... ma come sempre attenzione alle voci di corridoio. Minicrociere Costa dalla Sicilia significherebbero uno stravolgimento di quella che da anni è sempre stata la pratica della compagnia: minicrociere solo da Genova (adesso da Savona) o sulla rotta Savona-Venezia e viceversa, più qualche minicrociera da Venezia.

Qualcuno può dare conferma che il 12 uscirà il calendario 2010?
[smilie=ti_prego_02[1].gif]