il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:Antigua:E' una delle mete pi? famose del mar delle Antille in quanto ? costituita dalla bellezza di 365 isole tante quanti i giorni dell'anno.E' un centro molto importante x lo sport della vela.L'isola dispone di belle spiagge e da visitare ci sono gli arsenali e la veliera del Nelson Dockyard, nella zona dell'English Harbour dove l'ammiraglio Nelson lo utilizz? come basa dal 1784-87.Cenare ? possibile sull'isola grazie al ristorante all'Admiral's Inn un ristorante dentro un edificio del 1788.
Licisca ha detto:Antigua: in questo caso noi abbiamo preso un taxi ed abbiamo fatto il giro dell'isola con sosta nei vari punti panoramici ed in una delle tante spiagge dove ci siamo fermati a fare il bagno, anche in questo caso ci siamo aggregati con altre persone ed abbiamo fatto l'escursione per conto nostro.
Antigua si puo' tranquillamente girare in taxi ti fanno fare il medesimo giro della Costa con un prezzo decisamente inferiore e considerando che quando sono andata io la Costa non forniva neppure una guida parlante italiano tanto vale organizzarsi per conto proprio.