• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Antigua e Barbuda - St. John's

zanzara59

Well-known member
Aggiornamento taxi per la Jolly Beach , il taxista ci ha chiesto (contrattando) 15 euro in andata e 15 euro in ritorno per lintero taxi ,noi eravamo in 3.

Buongiorno Alvin3 , mi puoi dire qualcosa su COSTA PASSEPARTOUR , che ti hanno sicuramente proposto anche a bordo ? Di quali escursioni si tratta ? Se per caso hai fatto foto di questa offerta che avresti dovuto trovare una volta in cabina? Grazie mille.
 

alvin3

Member
2 lettini e 1 ombrellone chiedono 20 dollari , il cibo e il bere è tutto carissimo con tempi di attesa caraibici consiglio di fare scorta dalla nave.
 

alvin3

Member
2 lettini e 1 ombrellone chiedono 20 dollari , il cibo e il bere è tutto carissimo con tempi di attesa caraibici consiglio di fare scorta dalla nave.

Buongiorno Alvin3 , mi puoi dire qualcosa su COSTA PASSEPARTOUR , che ti hanno sicuramente proposto anche a bordo ? Di quali escursioni si tratta ? Se per caso hai fatto foto di questa offerta che avresti dovuto trovare una volta in cabina? Grazie mille.

Ciao, non faccio mai escursioni con Costa , ho visto che c’era qualcosa a riguardo ma sinceramente non ricordo.
 

Alex83

New member
Ciao Lorendena, achtung...
mi pare che ci siano due agenzie ad Antigua di Italiani per Italiani... pure io la feci con una adorabile coppia di velisti e ne fui entusiasta (e ci sentiamo ancora, è nata una buona amicizia...), la seconda mi pare sia di una coppia di Parma e Modena che non conosco.

Stavo curiosando qua e là e sono arrivato a questo commento... Io sono la persona di Parma a cui ti riferisci, Alex, e mia moglie di Modena, Giuliana. Peccato che non ci siamo conosciuti di persone. Se mai ritornerete, noi siamo sempre qui. Ciao ciao.
 

Sara B.

Member
Buongiorno a tutti! Qualcuno è stato do recente ad antigua e saprebbe dirmi quale è più o meno un prezzo accettabile di un taxi per un breve tour dell'isola più sosta in un paio di spiagge? Grazie!
 

Sara B.

Member
che bello Yuiliaaaa!
a mio figlio non ispira tanto..uffiiii.. credo abbia paura!:rolleyes:
chissà che non cambi idea prima di partire. Io ho chiesto a qualche taxi per tour ed ho ricevuto preventivi dai 150 USD (3 ore) a molto poù cari per tour più lunghi..
avrei una mezza idea del giro da fare (che poi è abbastanza classico), ma devo ben capire quale compagnia scegliere!
 

capricorno

Super Moderatore
Non è consentito per le regole del forum , nominare , linkare né sponsorizzare tour operator privati.

Leggere regolamento di Netiquette
 

maria73

Well-known member
Con un taxi sono andati a Jolly Beach, costo 10 dollari a persona solo andata. Bellissima spiaggia attrezzata piena di conchiglie e coralli.
il tassista é venuto a recuperarci all'orario concordato.20230110_095930.jpg20230110_100018.jpg20230110_103906.jpg20230110_104644.jpg20230110_104759.jpg20230110_105039.jpg
 

alvin3

Member
La Jolly Beach rimane una bella spiaggia, noi quest'anno abbiamo optato per Valley Church Bay, non tanto distante dalla Jolly beach (circa 2,5 Km), bella ma tra le 2 ai tempi mi era piaciuta di più la jolly......
Taxi per la Valley Church Bay 45 euro A/R in 3 persone.
Ragazzi mi RACCOMANDO quando tornate dalle vacanze scrivete le vostre recensioni, come avete letto la mia la vostra può aiutare un altra persona, a me ha aiutato tanto negli anni, non facciamo morire questo forum !!!

 

Allegati

  • da Jolly Beach, y Barbuda, Antigua e Barbuda a Valley Church Bay, Antigua e Barbuda - Google M...pdf
    297 KB · Visualizzazioni: 8
Top