• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

App per comunicare in nave - App Msc For Me

marghe86

New member
mi scuso se sto sbagliando sezione ma ho provato a cercare in altre sezioni ma mi sembra di non aver trovato...
siccome nella mia prossima crociera saremo in un gruppetto divisi in 3 cabine.. è possibile utilizzare il telefono della cabina per comunicare (un po' come funziona negli alberghi)?
 

SAMILA

New member
Lo scorso Agosto su Magnifica l' APP era già in funzione, a dire il vero il wifi non era sempre accessibile, ma l'app è molto intuitiva, molto simile a qualsiasi altro sistema di messaggistica.
 

tpascucc

Member
Lo scorso Agosto su Magnifica l' APP era già in funzione, a dire il vero il wifi non era sempre accessibile, ma l'app è molto intuitiva, molto simile a qualsiasi altro sistema di messaggistica.
Per chattare con la app si deve essere collegati ad internet? oppure funziona anche senza?Perche' senno' non c'è convenienza uso wat'up se devo collegarmi comunque ad internet...
 

SAMILA

New member
La app di msc va con il Wi-Fi della nave gratuito per l utilizzo dell app stessa.(solo per quella ovviamente )
 

marta77

Active member
Ciao,
scusate se non ho capito bene: si può scaricare l'app Msc Traveller soltanto nel primo giorno di imbarco e non prima da casa?? Parto con Msc Divina e quindi dorebbe esserci.
 

simona97

New member
Ciao a tutti anche a me non è molto chiaro.... nell' app store non è presente quindi quando salirò a bordo come dovrei fare?
 

albacom

Well-known member
Ciao a tutti anche a me non è molto chiaro.... nell' app store non è presente quindi quando salirò a bordo come dovrei fare?

Prima devi avere scaricato l'applicazione msc sul tuo telefono ,una volta a bordo apri l'applicazione msc con il wi fi acceso e automaticamente ti si dovrebbe aprire una finestra per accedere a msc traveller
 

Veronique

New member
E' tutt' ora disponibile solo x quelle 3 navi? Buuuu mi sn esaltata un sacco...poi ho visto che sulla Fantasia nada... magari, ora di settembre(dubito)..sperem!!
 

fedego

Member
Info su app per comunicare in nave.

Info su app per comunicare in nave.

Buonasera,

lo scorso anno viaggiando su costa ho utilizzato una app. tramite telefonino che permetteva di chiamare e mandare msg a persone che erano sulla stessa mia nave da crociera.
Il servizio era gratuito ed è stato utilissimo.... Qualcuno sa se anche MSC ha introdotto questa possibilità sulle sue navi?
 

ENRICO747

Active member
Si e' presente anche su Msc e vi si accede tramite la home page che visualizzi su internet appena ti colleghi al wifi della nave.
Io su Preziosa l'ho trovato estremamente lento il collegamento e gli ospiti registrati una dozzina su 4000 passeggeri[emoji3]
 
Top