Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
boh.... ieri appena installata funzionava....... ho messo anche numero di prenotazione nome e cognome
Ah ecco, quindi si aggiungono delle funzioni una volta a bordo. Per l’aggiunta della carta di credito non sai aiutarmi?Con l'applicazione una volta a bordo puoi vedere il tuo conto spese il menu del ristorante prenotazioni a teatro se "richiesto"il programma del giorno e anche un canale di messagistica con amici o conoscenti (se hanno l'applicazione.. e solo a bordo )e altre cose che non ricordo
Comunque non preoccuparti per la registrazione della carta di credito una volta a bordo vicino alla reception ci sono dai totem dove la puoi registrare ....è facilissimoAh ecco, quindi si aggiungono delle funzioni una volta a bordo. Per l’aggiunta della carta di credito non sai aiutarmi?
Grazie mille, avevo visto, preferivo se possibile fare tutto prima così a bordo ero già pronto!Comunque non preoccuparti per la registrazione della carta di credito una volta a bordo vicino alla reception ci sono dai totem dove la puoi registrare ....è facilissimo
No, solo per chi sta in nave. Per messaggi in WhatsApp devi per forza acquistare un pacchetto.Buongiorno volevo avere info sull’ app di Msc, leggevo che si può usare per massaggiare, ma si può messaggiare solo con chi ha la stessa app o fa da “ponte” per poter usare app di messaggistica varie tipo whatsap?
Grazie, ti chiedo anche, con whatsapp si riesce a chiamare?No, solo per chi sta in nave. Per messaggi in WhatsApp devi per forza acquistare un pacchetto.
Ciao. Per l'uso della app per messaggiare tra compagni di viaggio mentre si è sulla nave non mi è chiaro il funzionamento. Nella app non c'è nulla che indichi questa funzione. Mi sai illuminare?No, solo per chi sta in nave. Per messaggi in WhatsApp devi per forza acquistare un pacchetto.
Nel momento in cui sei bordo, quando entrerai nell'app in alto a dx se nn erro, ti apparirà il simbolo della busta e da lì avrai tutte le info per messaggiare con i tuoi compagni di viaggio. Se nn sei a bordo e collegato al wifi della tua🛳 l'app nn funziona. Spero di essere stata di aiutoCiao. Per l'uso della app per messaggiare tra compagni di viaggio mentre si è sulla nave non mi è chiaro il funzionamento. Nella app non c'è nulla che indichi questa funzione. Mi sai illuminare?
ConfermoNel momento in cui sei bordo, quando entrerai nell'app in alto a dx se nn erro, ti apparirà il simbolo della busta e da lì avrai tutte le info per messaggiare con i tuoi compagni di viaggio. Se nn sei a bordo e collegato al wifi della tua🛳 l'app nn funziona. Spero di essere stata di aiuto
L'applicazione esiste ma non è implementata su tutte le navi.Ciao a tutti!
Visto che sono passati un po' di anni dall'ultimo messaggio chiedo aggiornamenti. In particolare sapete dirmi se sulla Msc Preziosa è presente un' App con cui riuscire a comunicare a bordo? L' App Msc Traveller è ancora operativa? Funziona anche senza connessione internet? E' possibile messaggiare con gli altri passeggeri o almeno con gli altri ospiti della cabina?