• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

App per comunicare in nave - App Msc For Me

chiarapik

Active member
tramite telefono fisso (quello posto in camera e quelli posti in giro per la nave) oppure dandosi appuntamenti ad orari prestabiliti in posti prestabiliti ... oppure via telefono normale ... ci sono operatori telefonici che includono già la tariffa per l'europa senza costi aggiuntivi.

Goditi Magnifica ... la mia nave del cuore [smilie=innamorato[:
 

LeoEdre

Member
tramite telefono fisso (quello posto in camera e quelli posti in giro per la nave) oppure dandosi appuntamenti ad orari prestabiliti in posti prestabiliti ... oppure via telefono normale ... ci sono operatori telefonici che includono già la tariffa per l'europa senza costi aggiuntivi.

Goditi Magnifica ... la mia nave del cuore [smilie=innamorato[:[/QUOTE]Attenzione ad usare il telefono normale sulla nave. Se ci si allontana dalla costa si entra sotto la rete satellitare che ha costi enormi senza preavviso. Bisognerebbe disattivare anche i dati mobili quando la nave comincia ad allontanarsi dal porto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
io in mare aperto stacco tutto e se mi porto in giro il tel è solo per fare qualche foto.. Ci sono dei pacchetti antirapina dedicati all'uso del Tel in mare ma non ne so molto, cerca sul sito msc..
 

crociera

Active member
Non c'è magari qualche app di MSC con cui si può comunicare con i familiari che l'hanno scaricata? Mi sembra che con Costa ci sia.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Non c'è magari qualche app di MSC con cui si può comunicare con i familiari che l'hanno scaricata? Mi sembra che con Costa ci sia.

Con Msc For me, e' possibile chattare, ma disponibile per Meraviglia, Seaside, Seaview e Bellissima.


Per Divina, Preziosa e Magnifica , almeno nel 2016... era disponibile l'applicazione Msc traveller , da scaricare e utilizzare a bordo, tramite il wifi della nave

e consentiva anche di chattare... ora bisognerebbe capire se e' ancora disponibile...


PS

nel sito Msc sembrerebbe ancora disponibile...

MSC-Crociere-Traveller

MSC TRAVELLER, LA WEBAPP DI BORDO

MSC TRAVELLER: UN MONDO DI VANTAGGI A PORTATA DI MANO

Scopri un nuovo modo di vivere a pieno ogni momento della tua crociera MSC*.



MSC Traveller è un'innovativa Web App utile a migliorare la tua esperienza di vacanza e destinata a regalarti sempre più servizi oltre il tuo relax in crociera.

Completamente gratuita e da utilizzare una volta a bordo, l'applicazione funziona senza una connessione internet attiva.
La App è disponibile nelle sei lingue ufficiali utilizzate a bordo delle nostre navi (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese e Spagnolo)
e fornisce informazioni aggiornate sulla nave, il percorso, le condizioni metereologiche in mare e nei porti di scalo, le promozioni nei
vari negozi e boutique presenti a bordo e il programma delle attività e degli eventi speciali organizzati.



Inoltre, con questa fantastica App potrai memorizzare gli eventi o le attività a cui vorrai partecipare ed evitare di perderti quanto organizzato.
Non solo: avrai la possibilità di interagire a bordo con i tuoi amici o familiari tramite chat!


FUNZIONI PRINCIPALI:
- Messaggistica istantanea: chat con i tuoi compagni di viaggio

- Prenotazioni pranzo e cena: prenota un tavolo in uno dei nostri ristoranti tematici

- Daily Program: consulta il programma del giorno e aggiungi attività o altri interessi nel tuo diario personale

- Prenotazione Escursioni: evita le code e prenota la tua escursione nel modo più rapido e semplice

- Servizio News: resta sempre aggiornato a ogni ora del giorno con le news da tutto il mondo

- Contenuti accattivanti: l'accesso alla App dal tuo device è semplice. Vivi la tua vacanza al massimo!


* La WebApp MSC Traveller al momento è disponibile a bordo di MSC Divina, MSC Preziosa e MSC Magnifica.


MSC TRAVELLER: PREPARATEVI PER UNA PRATICA E INNOVATIVA ESPERIENZA DI CROCIERA
 
Ultima modifica:

ASyd

New member
tramite telefono fisso (quello posto in camera e quelli posti in giro per la nave) oppure dandosi appuntamenti ad orari prestabiliti in posti prestabiliti ... oppure via telefono normale ... ci sono operatori telefonici che includono già la tariffa per l'europa senza costi aggiuntivi.

Goditi Magnifica ... la mia nave del cuore [smilie=innamorato[:[/QUOTE]Ma le telefonate dai telefoni fissi interni fra cabine sono sempre gratuite giusto?
 

ASyd

New member
Si chiama un altra cabina semplicemente componendo il numero di cabina di quella che si vuole chiamare??
 

ASyd

New member
Sono su orchestra, confermo che per chiamarsi fra cabine si compone il numero della cabina di destinazione e questo tipo di chiamate sono gratuite
 
Ciao a tutti, il 12 maggio parto con Msc Preziosa per i fiordi e Msc mi propone di scaricare questa App per tenermi in contatto con gli amici o per acquisti vari..... ma come funziona se non acquisto il pacchetto internet di bordo?
Non ho trovato nulla sui vari thread ...
Grazie a tutti
 

capricorno

Super Moderatore
Funziona con la WiFi della nave e non serve che tu acquisti nessun pacchetto internet. Questa applicazione è totalmente gratuita.
Non puoi collegarti ad internet in esterno, cioè con amici a casa, per questo ,devi acquistare un pacchetto a bordo.
 

FraCro

Member
Io l'ho installata ieri e funzionava bene.
Da stamattina appena la apro compare il messaggio " Device Is compromised"

Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Top