Anche a La Spezia ora è bello, l'anno scorso però le valigie erano depositate sotto i gazebo sulla strada ... quindi è tutto in divenire ...
Bello ed inutile, visto che fino a settembre non imbarca nessuno da qui!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a La Spezia ora è bello, l'anno scorso però le valigie erano depositate sotto i gazebo sulla strada ... quindi è tutto in divenire ...
Grazie per le informazioni, confermi tutte le mie impressioni su Royal, -41 alla partenza, metto comunque in conto un po' più di gente nella mia settimana post ferragosto.
Ciao, bella e utile recensione.il 22 settembre anche io con mia moglie e il nostro bimbo di 19 mesi (l'anno scorso su allure ne aveva 8) saliremo su HARMONY e siamo già in fibrillazione.volevo approfittare della tua disponibilità e chiederti un paio di cose:
Sono interessato al pacchetto internet, ma come funziona? Quanto costa? È giornaliero o ad ore?
Per quanto riguarda le "mance" è vero che si possono evitare di pagare (così mi hanno detto al cal center quando ho prenotato)
Nel pacchetto bibite replenish è compreso anche il milkshake del jonny rocket (ne vado pazzo ).
Per ora solo questo.
Grazie
Fabio ancora una domanda: la situazione aria condizionata? Sempre più che altro in ottica bimbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pacchetto internet è valido per tutta la crociera e costa da 9,99 $ al giorno in su, se lo prenoti prima, altrimenti a bordo parte da 12.99 $. A questo prezzo puoi connettere solo un dispositivo per volta ed è il pacchetto "Voom" normale, poi c'è il "Voom & Stream" che costa di più ma non interessandomi lo streaming ho lasciato perdere anche perchè Youtube ed i video di Facebook funzionavano (male).
Le mance penso si possano stornare, noi abbiamo stornato quelle del bimbo.
Non ho idea se il Milkshake del JR sia compreso nel pacchetto dato che ci siamo andati solo una volta a colazione trovandoci tra l'altro, molto male!
A proposito di Jhonny Rokets mi ricordo che nel 2013 sulla liberty si pagava una quota fissa di circa 8$ a testa e si poteva ordinare illimitatamente bevande escluse.
Oggi funziona ancora così??
Si funziona ancora così . Forse la quota fissa è un pochino più alta ma il sistema è lo stesso .
Strano che vi siete trovati al jr, noi ci andiamo almeno 2 volte per crociera e siamo sempre stati soddisfatti, però a colazione non siamo mai stati perché ho visto che è principalmente colazione continentale e non "all'italiana".
Tornando al pacchetto internet (perdonami) quindi io pago 10€ circa al giorno, e in quello stesso giorno posso stare connesso per 24 ore?ti chiedo questo perché se non ricordo male l'anno scorso volevo farlo direttamente a bordo ma si parlava di 30$ per un'ora!
Beh io al JR non volevo neanche andarci per colazione, però mia moglie voleva la colazione all'inglese e così l'ho accontentata.. però il servizio è stato discutibile, cameriere antipatico (l'unico in tutta la crociera, sembrava russo o comunque dell'est, molto "freddo") e il mio ordine se lo sono direttamente dimenticato.... per fortuna si trova vicino l'ascensore per il Windjammer ! A mio avviso poi non concepisco pagare una quota aggiuntiva per una cosa che si trova gratis sempre al Windjammer, senza contare gli strepitosi hot dog (gratis) che fanno a dieci metri. Il JR l'ho provato a Miami Beach e mi è piaciuto però in nave ne posso fare a meno senza problemi.
Per quanto riguarda i pacchetti internet la navigazione è illimitata, io mi sono connesso all'imbarco e disconnesso allo sbarco !
Non so se sia possibile fare il pacchetto internet solo un giorno... penso siano come quelli bevande, o tutto o niente!