• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Area Benessere su Costa Pacifica

mary82

New member
Ciao a tutti,
Noi dovremo partire presto con Costa Pacifica e ci chiedevamo se l'area Benessere tipo Sauna e Bagno Turco si trovano solo nell'area Samsara a pagamento come su Costa Serena o anche a disposizione di tutti ?
Grazie.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

su quelle navi concordia serena e pacifica,a disposizione di tutti c'è solo una piccola sauna 5-6 pers.nel bagno della palestra,una per gli uomini ed una per le donne,il resto e tutto sul samsara a pagamento.
 

mary82

New member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Grazie per avermi risposto,avevo qualche dubbio ma adesso è stato perfettamente colmato.Almeno possiamo già partire preparati in un certo senso.
 

valesami

New member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

se ti posso consigliare un giretto fatevelo al samsara.io sono stata sulla pacifica a fine novembre e mi sono regalata il percorso samsara ed usufruito della spa per tutta la settimana......... sono scesa con le lacrime...... una meraviglia considerando che ho pagato 199 euro e ci potevo andare tutto il giorno......
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Cosa intendi per "percorso Samsara"? E' un vero e proprio itinerario oppure l'usufruire dei vari servizi messi a disposizione?
 

valesami

New member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

loro lo chiamano così perchè con il pass puoi iniziare con un idromassaggio, credimi magellano , formidabile con essenze nell'aria che ti lascia la pelle con un odore.... nella grandissima vasca c'è una sorta di panchina gigante dove puoi sederti, sdraiarti......... poi uscito da li vai in sauna: quella che preferisci, ce ne sono tre....... poi puoi passare al tiepidarium dove puoi riprenderti dai bollori della sauna su dei comodissimi lettini in marmo riscaldato........poi sali su al giardino d'inverno e gusti un'ottima tisana in sei gusti..........il tutto in piena libertà senza che nessuno ti dica nulla ......... ti ho convinto a provarla????????? il resto è tutto a pagamento............. e che pagamento, però le ragazze sono tutte bravissime e professionali............ provare per credere.....
 
T

tano

Guest
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Quoto Velsami, quando il tempo non aiuta o siamo annoiati, un giretto per il Samsara fa molto bene.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Ho rintracciato i 4 componenti del <<percorso>>:

1. Bagno talassoteraico
2. Santuario Tridosha: Tepidarium, Laconium, agno Turco aromatico, Bagno turco
3. Tempio della Pace
4. Casa del Tè giapponese

:wink:
 

fandelmare

New member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Magellano ha detto:
Ho rintracciato i 4 componenti del <<percorso>>:

1. Bagno talassoteraico
2. Santuario Tridosha: Tepidarium, Laconium, agno Turco aromatico, Bagno turco
3. Tempio della Pace
4. Casa del Tè giapponese

:wink:
Magellano, con 2 giorni di navigazione prima di sbarcare farai 2 giorni di "benessere" così l'impatto allo sbarco sarà ancora più duro :(
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Eh si, da una parte si riacquistano tutte le energie per riniziare con forza tutte le attività a terra; dall'altra rende ancor più duro l'impatto!
 

marina55

New member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Salve, a Marzo partirò per la mia prima crociera proprio su costa Pacifica. Considerando il centro benessere, è molto costoso o ci sono dei pacchetti da acquistare dal primo giorno? :)
 

edith

Member
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

io ho fatto una crociera con la pacifica di 7 notti a novembre.
non ho acquistato il day pass del samsara ma una volta soltanto ho visto sul today che quel giorno l'entrata era scontata (ma non tutto il giorno).
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Area Benessere su Costa Pacifica

Immagino che per l'itinerario attuale siano le soste lunghe in porto e la giornata di navigazione tra Port Said ed Alessandria..
 

ivansan

New member
Qualcuno che ci è stato di recente sa se viene ancora proposto il pacchetto a 199 euro per tutta la crociera?

No, durante la crociera di capodanno il pacchetto costava 289 euro, ma c'era anche la possibilità di farne uno per 4 giorni. Io ho fatto il pass giornaliero per € 38,00, sicuramente merita una visita il Samsara, ma credo che alla lunga diventi quasi "noioso", ferme restando le capacità di relax che ha il centro...
 

Wild66

Member
ho avuto risposta dal blog Costa che esiste ancora il pacchetto a 199 euro (forse per capodanno avevano rialzato prezzi?). Noi siamo malati per il Samsara, adoriamo rilassarci in crociera soprattutto dopo una giornata in giro e il Samsara è davvero spettacolare in tutti i sensi. E poi oltre che per il benessere anche per la splendida vista che si ha dalle sue vetrate essendo praticamente all'ultimo piano. Mi ricordo ancora un passaggio davanti all'isola di vulcano con le nubi nere del temporale in arrivo e la nave che ci si infilava dentro ed io sdraiato comodamente su un lettino in pietra riscaldata davanti a questo spettacolo immenso della natura. Penso una delle cose più emozionanti che abbia mai visto!
Mai soldi sono stati spesi meglio! :)
 

maryt

New member
la sauna si trova anche all'esterno dell'area benessere! il bagno turco e tutto il resto è a pagamento!
 

maryt

New member
io ho fatto il pacchetto per una settimana su deliziosa, anche se due giorni non ci sono potuta andare...ma gli altri giorni stupendi! bellissima anche se costosa!
 

nunzia70

Member
con mio marito, su Serena, nel giorno di navigazione abbiamo preso i pass x il percorso "termale", i bambini allo Squok....una vera figata!
 

Eli-Ale

New member
Salve...
Qualcuno sa dirmi se al samsara ci sono piscine o idromassaggi?
Sapete dirmi i costi solo di questi?
Grazie!!! Un saluto...
 
Top