Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao.salve,
andrò sulla pacifica a gennaio e vorrei acqustare il pass giornaliero per la spa.. qualcuno mi sa dare delle info su come funziona:
- si prenota a bordo o si può prenotare già da casa? se si come?
- quanto costa e cosa comprende?
grazie
ultima domanda a chi prenota una samsara consegnano degli accappatoi per il centro benessere e a chi prenota il pass giornaliero anche? o bisogna portarselo da casa?
Ciao Crys, a settembre il costo del pass per 11 giorni..... era 199 per la coppia e 109 per il singolo!Buongiorno a tutti, riapro la discussione per chiedere a qualcuno che è stato recentemente su Pacifica, se esiste ancora un "pass settimanale" a coppia ed il relativo costo...
Vorrei acquistarlo durante la mia prox crociera.
Grazie mille in anticipo
Ciao, io e mio marito su Costa Serena avevamo fatto il massaggio di coppia!! Fantastico! Attenti però a non farvi infinocchiare con vendita di bagnischiuma o creme corpo a 30 e passa Euro cada!E' tutto compreso, e le aeree sono comuni, niente separato.....
Addirittura se vuoi prenotare un massaggio ( questo ovviamente non compreso nella quota...) hanno stanze per massaggi di coppia, quindi insieme!!!!
Buona crociera!!