Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissimo diario,bellissime foto,anch'io in agosto parti ro' da Ancona come voi e grazie al tuo diario sto già pregustando le emozioni che proverò sopratutto perché è la mia prima crociera .proprio per questo vorrei approfittare di te per chiederti alcune informazioni una delle quali è la seguente:quel è il molo dove attracchera' l'armonia ad Ancona?al ritorno verso che ora siete sbarcati?ti chiedo ciò perché arriveremo col treno e di conseguenza dovremmo fare i biglietti andata-ritorno e non sò quale orario dare per il ritorno,per fare tutto con calma,il giorno dello sbarco fino a che ora si può stare a bordo?altra curiosità al ristorante ci sono tavoli da 4 ? quando e a chi bisogna rivolgersi?c'è solo il turno di cena?altra domanda:il villaggio di oia è facile da girare o c'è' il rischio di perdersi,siamo tutte donne e con poco senso d'orientamento!!!!!pensi che c'è la faremo coi tempi lo sbarco è alle 9,00 e tutti a bordo alle 15,00(ho controllato quel giorno c'è solo l'armonia in rada)lo sò ,forse sono troppe domande ma ti ringrazio se vorrai rispondermi.come ho già detto è la mia prima crociera e ho tante curiosità che solo chi ha già vissuto può soddisfare .grazie
ciao flavio,aspettando la continuazione del tuo bel diario ,avrei due domandine da farti riguardo la nave, ma al ristorante viene servita l'acqua in brocca?io ho acquistato 1 pacchetto acqua piu' che altro per portare la bottiglia in cabina,se non fosse cosi' forse 1 solo pacchetto non bastera' siamo in 4!!!poi volevo chiederti se sai se accettano la posta-pay visa-electron,ho visto sul forum e sembrerebbe di si,(ma sono discussioni un po'vecchie) , a.d.v mi ha ribadito che accettano solo carte con numeri in rilievo (e la mia non li ha)ho provato ha chiedere alla msc via e-mail e non ho avuto risposta,quindi avrei bisogno di conferme da chi e' stato sulla nave recentemente.ti ringrazio se vorrai rispondermi.
L'acqua in caraffa non viene servita sulle navi MSC. L'ultima volta che ho potuto usufruire di questa possibilità è stato su Costa Pacifica a febbraio scorso. I pacchetti bevande sono una scelta soggettiva in base a quanto si prevede di consumare. L'importante è di non esagerare nella stima delle necessità per non ritrovarsi a fare come i nostri compagni di viaggio che a fine crociera non sapevano come smaltire i propri rimasti in buona parte inutilizzati. Ricorda che al buffet puoi trovare l'acqua al dispenser H24 e la mattina anche il succo d'arancia, pompelmo e ACE. Sugli altri quesiti non saprei risponderti, prova a chiamare il numero verde MSC.
anch'io avevo visto sul forum discussioni che parlavano dell'acqua in caraffa,ma siccome non erono recenti ho voluto sincerarmi con flavio fresco di crociera.vabbe' pazienza se non ci bastera' 1 pacchetto ne prenderemo un altro anche se col 15% in piu',ma siamo in vacanza e va bene cosi'...........L'anno scorso nel tavolo vicino al mio veniva portata l'acqua in caraffa tutte le sere
Per la cabina puoi usufruire del mini-bar il costo del'acqua e' lo stesso che nei var (ovviamente in questo caso nn puoi utilizzare i voucher acqua)