Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda su europassistanca o allianz, cin 100€ a testa più o meno coprono tutto.
Saranno i 100€ più buttati della tua vita!!! [emoji3]
In qualità di Agente di Viaggio, io consiglio sempre ai miei Clienti di stipulare l'assicurazione.
E molti che hanno dovuto annullare una prenotazione (succede più spesso di quanto non si creda) mi hanno poi ringraziato.
Grazie, anch'io avevo un'agenzia, e ho sempre consigliato l'assicurazione, nel mio caso l'assicurazione l'ho fatta quando ho prenotato, ma hanno scoperto una malattia a mio marito solo venti giorni fa, e l'assicurazione dice che non copre le malattie insorte prima della partenza, quindi pensavo di farne un'altra.....
Grazie
Però sta cosa mi sembra strana. Non copre le malattie pre esistenti alla data della stipula della assicurazione ma non alla data della partenza... Così mi risultava anche perché ad esempio ( parlo per assurdo ma per farci capire) : o ti capita l'infarto il giorno in cui parti per la crociera o se ti capita una settimana prima sei fregato perché non ti copre?
Guarda su europassistanca o allianz, cin 100€ a testa più o meno coprono tutto.
Saranno i 100€ più buttati della tua vita!!! [emoji3]
Vorrei parlarti in privato, ma non riesco ad inviarti il messaggio, posso mandarti una mail?
Grazie
Clicchi su Costa Crociere 2015 e ti stampi la 172.000 se ha stipulato l'assicurazione base altrimenti la 187.000 se hai stipulato quella Top.