Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con il costo irrisorio, infatti parlando con il mio agente al momento del saldo della crociera, avevo qualche problema di salute, ma con l assicurazione che tra l altro credo che sia obbligatoria su Costa, ora sono piu' tranquilla, ripeto e' una cifra irrisoria se non sbaglio mi pare 45,00 a personaL'assicurazione non copre soltanto la malattia ma anche disdette, infortuni e altro. Le condizioni di polizza che sono presenti anche nei siti delle varie compagnie possono fornire tutti i dettagli utili. Tra l'altro il costo è irrisorio.
Perchè rischiare allora?
Mi spiace molto per quello che ti è capitato, soprattutto il comportamento poco professionale della tua agenzia, lo trovo veramente inaccettabile.Assolutamente da fare.
Personalmente ho quella che costa mi ha integrato , la 172.000 e penso che perderò le tasse portuali (400€ in due), ho annullato la crociera il giorno prima della partenza per un ricovero ospedaliero, ancora adesso sto poco bene, senza avrei perso 4400€, speriamo di riuscire a riprendere 4000€, al momento sto trovando notevoli problemi con la mia attuale agenzia e ho dovuto scavalcarla perchè il titolare mi ha trattato davvero male, speriamo costa mi faccia l'estratto della penale esatto, mancano 600€ all'appello riguardanti i due pacchetti allinclusive (non li farei + dall'agenzia ma sulla nave dopo questa esperienza) che nessuno dei due vuole rimborsarmi.
Grazie degli utili consigli, io sto x prenotare una crociera ad ottobre oltre le colonne d'Ercole, e visto che sto per terminare il percorso chemioterapico.....ho pensato di fare x la prima volta faro l'assicurazione ....vorrei sapere se l'annullamento avviene dopo 45 giorni è rimborsabile, sono certa di stare bene ma vorrei avere un piccolo salvagente grazie a tutti