• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Assicurazione

Non ci avevo pensato .. mi avete fatto venire dei dubbi .. parto con due bambini piccoli. Sono interessata a tutte le info che trovate in merito alle assicurazioni aggiuntive e cosa copre quella di Royal ..
Grazie.
 
Non ci avevo pensato .. mi avete fatto venire dei dubbi .. parto con due bambini piccoli. Sono interessata a tutte le info che trovate in merito alle assicurazioni aggiuntive e cosa copre quella di Royal ..
Grazie.

Finallmente sono riuscita a trovare la polizza di Europe Assistance per RCCL, ed ho visto che , per le spese mediche, che sono quelle che interessano a me, coprono fino a 20.000 euro a persona; non sono pochi, ma, secondo dove si va, non sono neppure molti, in quanto, se , facendo tutti gli scongiuri del caso,ti ritrovi a doverti fare una appendicite o una banalità comunque necessaria, fra degenza, anestesisti e chirughi vai a spendere molto di più;
Penso che telefonerò direttamente alla compagnia assicurativa e vedrò quanto consta integrare un pochino i massimali.
 
Come dici tu dipende dal paese, in Turchia penso che bastino, negli USA non ci paghi nulla, per cui va visto bene dove vai e quanto integrare, un'assicurazione sanitaria seria x gli USA costa parecchio
 
...una domanda\conferma: ipotizziamo che il costo totale della mia crociera con Costa sia di 2500 euro e di aver inserito anche la polizza annullamento (per intenderci quella della Mondial che ora Costa propone anche sul suo catalogo) e che a 2/3 giorni dalla partenza sono costretta ad annullare il viaggio documentando il tutto con idonea documentazione (ad esempio un certificato medico), in questo caso quale sarebbe l'importo secco sui 2500 totali che andrei a perdere?
 
Come dici tu dipende dal paese, in Turchia penso che bastino, negli USA non ci paghi nulla, per cui va visto bene dove vai e quanto integrare, un'assicurazione sanitaria seria x gli USA costa parecchio


Allora, ho risolto facendo una integrazione della polizza Europe Assistance per portare il massimale delle spese medicche da 20,000 a 100,000 euro, e mi è costato 70 euro; comunque spero di non dovermene servire......parto lunedi, ciao a tutti.
 
Top