Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magica?Sembra che anche qualche altra possa aggiungersi…ricostruiscono la vecchia Costa Crociere altrove!
Si, anche se dubito faccia l'identico programma di Margaritaville Paradise (ex Costa Classica), che offre crociere di due notti, quindi un giorno si e uno no riempiono 654 cabine, un bell'impegno:Nave perfetta per gli itinerari che andrà a coprire…
Se si zoomma si nota ancora la C di costaVisualizza allegato 1879962il fumaiolo è stato riverniciato e ha perso la “C” di Costa
Mi viene spontaneo chiedermi, se così fosse, perché non la hanno tenuta, o riportata in Compagnia.Era una nave che avrebbe ancora potuto avere uno spazio in Costa per una parte di vecchi clienti: itinerari back to back, o anche round trip, inediti e lunghi ( fino a 40 gg. ).
Circa 2000 pax , 15/17 crociere all’anno, prezzi adeguati, 30/35000 ospiti anno forse si sarebbero potuti trovare fra i clienti fedeli ed economicamente buoni di Costa.
Certo un refitting sarebbe stato obbligatorio!
Forse un anno avrebbe trovato clienti affezionati di Costa disposti a spendere, ma con tutte le compagnie che ci sono e che hanno navi nuove/semi nuove di categoria premium, anche i clienti storici se c'è da spendere vanno in altre compagnie.Era una nave che avrebbe ancora potuto avere uno spazio in Costa per una parte di vecchi clienti: itinerari back to back, o anche round trip, inediti e lunghi ( fino a 40 gg. ).
Circa 2000 pax , 15/17 crociere all’anno, prezzi adeguati, 30/35000 ospiti anno forse si sarebbero potuti trovare fra i clienti fedeli ed economicamente buoni di Costa.
Certo un refitting sarebbe stato obbligatorio!
Perche’ non sono io il Presidente di Costa e neppure il proprietario di Carnival.Mi viene spontaneo chiedermi, se così fosse, perché non la hanno tenuta, o riportata in Compagnia.