Nessuno dice/scrive il motivo di questo "vai di qua vai di là" ma è un "segreto di stato".?La vendita non è il motivo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno dice/scrive il motivo di questo "vai di qua vai di là" ma è un "segreto di stato".?La vendita non è il motivo.
No, Tiziano, non è un segreto di Stato, come al solito sono voci più o meno verosimili che non mi sento di riportare se non confermate.Nessuno dice/scrive il motivo di questo "vai di qua vai di là" ma è un "segreto di stato".?
Grazie Rodolfo, ma "oggi" la nave i costi di carburante, equipaggio, ormeggi, pilota dei vari porti ecc.ecc. chi è che li paga? Carnival/Costa o altri? Perché dal tuo primo post 23 giugno la nave è in "giro" da 6 mesi da un porto all'altro e solo di combustibile è costata qualche milione di euro O sbaglio?No, Tiziano, non è un segreto di Stato, come al solito sono voci più o meno verosimili che non mi sento di riportare se non confermate.
Sembra problemi burocratici.
Almeno la direzione è quella giusta, verso l'Atlantico e la Florida...
Sapevo quello di tempo fa, ora non so. La destinazione la stabilisce l'Armatore, la rotta il Comandante.Rodolfo alcune "curiosità" se mi puoi rispondere ma chi è il Comandante della nave? Chi paga la gestione della nave(carburante,personale, porti, stipendi ecc.ecc.) chi decide la rotta della nave?, perché mi sembra una nave alla "deriva". Grazie.
La prossima volta, la rotta la decidiamo noi del forum.Rotta su Belfast.
Cosa andrà a fare lì?Rotta su Belfast.
Grazie a questi interventi, molto invasivi anche nella parte Hotel, potrebbe navigare altri 10 anniIl mese prossimo compirà 24 anni