Gabriele C.
Well-known member
Forse sbaglio, ma mi sembra la prima volta che vedo mele, pere e banane a disposizione intere al buffet...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi era abbastanza rifornimento e anche varietà di frutta.Forse sbaglio, ma mi sembra la prima volta che vedo mele, pere e banane a disposizione intere al buffet...
E sarebbe ora....Vi era abbastanza rifornimento e anche varietà di frutta.
Ricordo che erano riusciti incidere le iniziali anche su quei tavoli.Visualizza allegato 1910513
Visualizza allegato 1910514
Oramai mi dovreste conoscere un po', sono molto fissata sui dettagli...e quando vi parlo di qualità... è qualità.
Visualizza allegato 1910515
Le sedute..
Visualizza allegato 1910516
I piani dei tavoli...massello il bordo e impiallacciati. Molti hanno riserve sulla finitura , vengono utilizzate vernici assolutamente atossiche certificate e idrorepellenti. Un tavolo così, seppur usurato è sempre recuperabile a differenza di altri.
Visualizza allegato 1910517
Separé adeguati che forniscono una barriera di riservatezza e divisione degli spazi adeguata...non si è assolutamente disturbati dal via vai delle persone. Gres porcellanato finitura legno sui pavimenti , prevale rispetto alla moquette, molto più facile da pulire. Un buon compromesso visivo dove i materiali tecnici e più moderni sono avvicinati ad una linea più classica senza per nulla disturbarla. Promosso a pieni voti in fatto di stile, conformità d'ambiente, vivibilità. Personale molto presente sia in sala che dietro ai banchi sempre adeguatamente riforniti. Personale bar presente tra i tavoli. Anche le postazioni della distribuzione bevande adeguate.
...
Velieri davvero spettacolari! Sono proprio tra gli elementi di arredo che sulle navi personalmente preferisco, perchè rende l'ambiente di tono spiccatamente marinaro... D'altra parte, siamo su una nave... !La pulizia e l' ordine nel buffet è assolutamente eccellente, probabilmente anche frutto delle superfici rimesse a nuovo durante il dry dock che ha contribuito ad ammodernare questo ambiente pur mantenendo alcune caratteristiche fisse non modificabili.
Moquette rinfrescate di un bel tono di blu e sedute molto di tendenza.
Visualizza allegato 1910503
Visualizza allegato 1910504
Visualizza allegato 1910507
Ma poi... vogliamo parlare di questi velieri??? Assolutamente magnifici!!!
Visualizza allegato 1910505
Visualizza allegato 1910506
Questa zona con i velieri e postazioni un poco più grandi è adatta a raccogliere le famiglie più numerose. Posta all' estremità del buffet in zona nave più centrale alla sera diventava uno spazio riservato alla Pizzeria....
Grazie. Più il là svelerò altri dettagli.Davvero efficace il dry dock e la manutenzione, non pensavo di trovare la nave così "in forma". Complimenti per i dettagli e la capacità di osservazione. E aspettiamo il resto....!
I soliti.....(mi auto modero). Una scarteggiata e una lucidata tornano nuovi.Ricordo che erano riusciti incidere le iniziali anche su quei tavoli.
Belli veramente e creano quell' atmosfera in più e solo per i veri amanti ....il resto delle persone guarda solo nei piattiVelieri davvero spettacolari! Sono proprio tra gli elementi di arredo che sulle navi personalmente preferisco, perchè rende l'ambiente di tono spiccatamente marinaro... D'altra parte, siamo su una nave... !
Queste sono le persone che si riempiono le borse di tutto ciò che è abbordabile a bordo, dalle bustine di zucchero ,ora sostituire dal dispenser in vetro...se non si portano via anche quello, alle bustine di te, camomilla, tisane...viste personalmente " sparire". Poi evidentemente non ottenendo ciò che vogliono, sfasciano. Oramai si incontrano sempre più spesso.Ma vi rendete conto di che m…e di persone ci siano in giro?
Io li prenderei e gli fracasserei tutte le ossa delle mani.
...oltre le mani anche le gambe così rimangono a casa!!!!!Ma vi rendete conto di che m…e di persone ci siano in giro?
Io li prenderei e gli fracasserei tutte le ossa delle mani.