Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, non è questo il luogo. L'arca non è visibile poiché si trova nella zona dove sono in corso i lavori, protetta e ricoperta per evitare danneggiamenti. Questo nella foto è uno dei tanti altari laterali molto preziosi.Quindi l'arca di San Simeone è questa?
Visualizza allegato 1910932
...Lo chiedo perchè mi immaginavo una sorta di grande reliquiario, anzichè una pala d'altare.
E' comunque un'opera artistica molto bella e preziosa, ci mancherebbe, non mi fraintendete!
Questo non lo so dire se è recentissimo nel senso fatto durante questo fermo nave , manco da un po' su Deliziosa. Forse Maurizio può rispondere o Roberto....Oriana dalle foto che hai fatto hanno cambiato tutto l'arredamento del ristorante Club?
...infatti io quando sono stato al club 2022 o 2023 l'arredamento era differente, e i tavoli erano con le tovaglie.Visualizza allegato 1910989
Confermo che gli interventi sono stati fatti durante l'ultimo fermo nave di novembre 2024.
Come si può vedere dalla foto sopra, che mostra com'era il Ristorante Club la scorso gennaio, sono stati sostituiti sia i tavoli (ora adatti a un servizio senza tovaglie e con la nuova posateria Sambonet) che le sedute (con linee più attuali e colori chiari).
Ho trovato l'insieme molto gradevole ed elegante, oltre che pratico.