• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attentati a Parigi

Io ho mio fratello che vive a Parigi, assieme alla sua compagna parigina e alla loro piccola di quasi 7 mesi. La cugina di mia cognata era al Bataclan e non la trovano più. Hanno cercato in tutti gli ospedali, nella lista delle vittime, ma non c'è! Probabilmente era tra gli ostaggi e sappiamo che i terroristi si son fatti esplodere...chissà come la troveranno!
Mia cognata ad ogni sirena salta, ad ogni rumore un po' più forte trema! Così ora vive la maggior parte dei parigini. Nel terrore!
Ed è quello che i terroristi volevano! In parte hanno raggiunto il loro scopo!

Martina, grazie per la tua testimonianza che ci pone ad osservare un quadro già terribilmente drammatico con gli occhi di chi a Parigi c'era e ci vive.
 
In un quartiere di Parigi il coprifuoco, Bruxelles sotto assedio, passando per un importante hotel di Mali. impossibile sentirsi sicuri.
Si è proprio duro vivere così....
 
Se è duro vivere cosi??? Mia cognata è terrorizzata, già ha perso sua cugina al Bataclan e ora ha paura per lei e la sua famiglia. Vorrebbe addirittura andar via da Parigi!
 
Non vorrei che questo clima di insicurezza generale o peggio, non porti ad una "guerra santa" che poi abbia risvolti terrificanti su tantissimi innocenti in tutti i paesi
 
Chi ha una certa età come me ha superato la guerra fredda, ha superato gli anni di piombo, che dire, speriamo di superare pure questa.
Se proprio devo saltare per aria , che sia almeno al ritorno di un viaggio, dopo essermelo goduto.
 
Oddio amici, leggendo i vostri ultimi messaggi mi sale di nuovo l'ansia :( Io ed i miei amici abbiamo virato su una crociera con Diadema a Dicembre dopo che abbiamo annullato il nostro viaggio a Parigi questo fine settimana e cominciare a preoccuparmi che potremmo essere finiti dalla padella alla brace anche no :(
Questa situazione comunque è surreale!
 
Lulia per sentire un'altra campana...ma stai serena!!! (Anche se sta battuta l'ha gia' detta qualcuno...e non e' andata proprio cosi'):)
Vai su Diadema...ma di cosa hai paura?
Non hai alcuna ragione per essere preoccupata.
Hai magari fatto bene ad annullare il viaggio a Parigi unicamente per evitare il periodo di allerta proclamato dal governo francese, con tutto cio' che ne deriva.
Goditi questo viaggio...[emoji6]
 
Lulia per sentire un'altra campana...ma stai serena!!! (Anche se sta battuta l'ha gia' detta qualcuno...e non e' andata proprio cosi'):)
Vai su Diadema...ma di cosa hai paura?
Non hai alcuna ragione per essere preoccupata.
Hai magari fatto bene ad annullare il viaggio a Parigi unicamente per evitare il periodo di allerta proclamato dal governo francese, con tutto cio' che ne deriva.
Goditi questo viaggio...[emoji6]

Non voglio assolutamente preoccuparmi! Anche se un po' paranoica alla fine lo sono sempre :roll:

Ora non vedo l'ora di partire...due settimane e salirò per la prima volta su una nave da crociera!
Comunque speriamo che la situazione generale migliori al più presto.
 
Top