CostaMagica
Super Moderatore
Non ci siam messi d'accordo Loredana.
Eh già.... abbiam fatto solo le medesime considerazioni...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ci siam messi d'accordo Loredana.
Non sono d'accordo sul fatto che non sia consentito lo sbarco... siamo tutti grandi e vaccinati e dovremmo essere in grado di decidere da soli... oggi la Rambla è un luogo sicuro e non c'è nessun pericolo tanto è vero che è stata riaperta e la gente passeggia tranquillamente lungo il viale...
Gianni
Forse le Autorità potrebbero sapere qualcosa che noi non sappiamo.
Forse le Autorità potrebbero sapere qualcosa che noi non sappiamo.
Grazie a tutti.
Avevo già capito che questo forum era molto interessante, ma quando mi sono iscritta non avrei mai pensato di condividere anche questo tipo di emozioni. E mi sento meglio ad averlo fatto. Grazie davvero
Rosalinda, capisco la tua angoscia e condivido ....
Il 3 settembre partiremo da Genova e come programma su Barcellona avevamo l'idea di tornare alla Bouqueria e passeggiare sulle Ramblas....
abbiamo cambiato programma. Nelle immagini di ieri ho visto dei passeggini, mi sono pietrificata..ora ho una bimba di un anno e sono spaventata, vorrei tenerla al sicuro da tutto, ma nel mondo di oggi questo è impossibile.
Penso andremo all'acquario e basta.
A Civitavecchia non scenderemo invece, perchè l'unica sarebbe stata andare a Roma...ma evito.
Non c'è logica in tutto questo ... non c'è logica nel loro modo di agire ...
Vogliono solo terrorizzarci ... ma a questo punto mi chiedo se basti davvero come risposta a questi vili , mettere un fiocco nero su un profilo facebook , twitter , instagram ...
Un pensiero e una preghiera alle vittime .
-Andrea-