• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Attenzione a MSC Crociere!!!

• Autore discussione Autore discussione ella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vale ... su quale nave sei stata ? E perchè non tornerai più su MSC ?
Sono stata sulla MSC splendida, la nave è bella ma il servizio secondo me è scadente.. visto che sono già stata sia su Costa che su RCI se dovessi prenotare altre crociere di certo non prenoterei su msc... :)

Per LuxGraph: premesso che io avevo ben chiuso i bagagli e non mi è sparito un rasoio elettrico... considera che appena mi sono accorta della valigia rotta sarei dovuta tornare in nave per almeno far vedere come era stata trattato il mio bagaglio (visto che fino al momento in cui ho depositato la valigia fuori dalla cabina, questa era sana)... ma ho lasciato perdere proprio perchè queste cose possono accadere. Ma certo che quello che mi ha fatto pensare alla poca serietà della compagnia è il fatto che l'assistente MSC presente in aeroporto ha telefonato in nave per sapere cosa fare dopo aver constatato l'accaduto e dall'altra parte del telefono le hanno risposto di farmi scrivere una denuncia su carta semplice (visto che la signora in aeroporto non aveva con sè la modulistica appropriata) e poi al rientro in italia di contattare la compagnia. Quindi deduco che neanche il personale della compagnia sa quello che deve fare.
Per Rodolfo: se ti è capitato di leggere un paio di risposte che ho inviato in precedenza mi sembra di aver chiesto scusa per come mi sono presentata e ribadisco NON era mia intenzione "irrompere" in questo modo.
Inoltre aver letto che io posso essermi inventata fatti e circostanze solo per aver subito un torto (a parere loro!!!) qualche mancanza etc etc... mi ha offeso. Ed è inutile che ripeti che non volete essere una valvola di sfogo... non preoccuparti ... non vi disturberò oltre.
Mi dispiace perchè questo sito -che ho visitato prima di organizzare la crociera (era la mia prima crociera. in fondo siti così specifici li inizi a visitare quando, come in questo caso, hai bisogno di consigli o idee specifiche) è interessante indipendentemente dalla mia esperienza (nel blog)

Ella, questa volta non hai letto bene tu il mio post e lo interpreti nel modo sbagliato. Io non ho detto che ti sei inventata alcunché, anzi ho detto che hai patito un "problema assai fastidioso" e che l'inciso "a volte inventandosi fatti e circostanze" era generico, riferito a fatti veramente accaduti in passato. Se poi sono stato tratto in errore da tutta una serie di elementi, del tutto simili ad altri già vissuti, che ho già descritto, cosa altro posso dire?

Ho anche detto che sono pronto a porgerti le mie scuse e quindi mi sembra che una "pezza" all'errore ho cercato metterla. Ho aggiunto che sarebbe meglio parlare del tuo caso, per far propria la tua esperienza e trarne le corrette indicazioni per il futuro.

Io preferirei tu rimanessi, ma alla fine devi decidere tu; Luxgraph ha parlato di "intervento a gamba tesa" :) :), io parlerei di incidente di percorso. Ciao.

Ogni compagnia ha i propri pro ed i propri contro... per questo secondo me è sempre bene avere una panoramica generale e vasta scelta! ;-)