• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi a Pescara

pmanlio

Active member
E bravo Manlio... molto bello.

Grazie Max.. Da questa foto avrei voluto di più..

8361144460_f334a27268_b.jpg


E nel cercare quel 'di più' ho fatto un errore, ovvero non pensare a fare una macro del riflesso del fiore nel bicchiere..

Ma quando la mente è concentrata su un'altra idea.. .(

Tano, dai che dopo hai anche parlato con i miei nipotini!!

Un salutone!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Manlio, sei un grande!! Commenti eccelsi!
Ti confesso che per un attimo mi sono chiesta se per davvero avessi fatto bene a portarvi lassù...
Ne valeva la pena, però. Spero che gli amanti della storia antica e dell'archeologia abbiano gradito.

Tanito, anche a me ha fatto molto piacere parlarti e ascoltare la tua voce! Al prossimo incontro ti chiamiamo ancora, ok?
Però presi dal trambusto, non abbiamo telefonato Rodolfo! :-( Rimedieremo, rimedieremo...
 

pmanlio

Active member
Ti confesso che per un attimo mi sono chiesta se per davvero avessi fatto bene a portarvi lassù...
Ne valeva la pena, però. Spero che gli amanti della storia antica e dell'archeologia abbiano gradito.

Herminia, hai fatto benissimo.. non è che fosse un dirupo come lo raccontiamo: era un tranquillo sentiero privo di particolari sassi ed altro..

Le uniche fregature erano che molte donne non avevano le scarpe adatte, ma se anche fossero scivolate, con le persone attorno non c'era alcuna possibilità di farsi male..

Da sopra lo spettacolo era quello che hai mostrato nella foto panoramica, e la chiesetta era davvero interessante (a Trieste Mate mi ha mostrato qualcosa di simile ndr).

Anzi, per dirla tutta, ti ricordo che con il socio, nel nostro primo incontro, mi avete indicato altri posti interessanti incastonati nelle montagne.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Herminia, hai fatto benissimo.. non è che fosse un dirupo come lo raccontiamo: era un tranquillo sentiero privo di particolari sassi ed altro..

Manlio, con tutto il rispetto....in merito alla tua affermazione....io non mi fiderei di chi fa "l'uomo ragno" sulle mura di Corfù o fa foto agli uccelli dal bordo di un dirupo vestito da cespuglio...perdonami...
:D
 

pmanlio

Active member
Prenota il volo, intanto, ora che ci sono le offerte! ;-)

Per prenotare il volo mi serve una data.. ;)

Manlio, con tutto il rispetto....in merito alla tua affermazione....io non mi fiderei di chi fa "l'uomo ragno" sulle mura di Corfù o fa foto agli uccelli dal bordo di un dirupo vestito da cespuglio...perdonami...
:D

:) :) :) :)

E' tutta scenografia.. in realtà me ne sto tranquillissimo in luoghi molto ospitali.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

Jimmy77

New member
Che dire, le foto pubblicate rendono perfettamente lo spirito della giornata, e per questo i miei complimenti a tutti.
Vorrei inoltre ringraziare Manlio, Felix e Gabriele per i complimenti nei confronti del piccolo "Homo Tecnologicus".
Infine un complimento particolare alla nostra Herminia per l' organizzazione, molto apprezzata e perfettamente riuscita.

Un saluto a tutti.
 
Top